Surveypronto, panel sondaggi retribuiti

Surveypronto e un nuovissimo panel di sondaggi retribuiti che paga suoi inscritti tramite trasferimento sul conto Paypal. Il panel e simile a Greenpanthera, altro panel di sondaggi retribuiti che vi abbiamo presentato anni scorsi. Per sondaggi il panel si appoggia alla piataforma CINT, che e utilizzata da tantissimi altri siti di sondaggi.

Per inscriversi al panel Surveypronto, basta andare a questo link https://surveypronto.com e inserire un mail valida vostro nome e una password. In pochi minuti vi arriva la mail di conferma, dovete confermare vostro account e compilare dati personali come per tutti panel di sondaggi.

All momento dell’iscrizione si ricevono 5 dollari di bonus.

Ogni volta che c’è un’intervista disponibile, si viene avvisati tramite mail, anche se, in realtà se ci si logga sul sito, possiamo consultare la sezione guadagnare i soldi e trovare tutti i sondaggi disponibili, anche quelli che non ci vengono notificati all’indirizzo di posta.

I questionari di solito vengono pagati dai 0.65 $ a 1$, ma fortunatamente sono disponibili parecchi, e si arriva velocemente alla soglia di pagamento. L’importo guadagnato di ogni sondaggio e accreditato nel vostro account Surveypronto dopo pochi giorni dalla compilazione.

Al raggiungimento dei 30 dollari, il sito paga con versamento su Paypal. Dal vostro account in pochi giorni soldi sono trasferiti su proprio conto Pay Pal da dove li potete usare a vostro piacere.

Per inscriversi : https://surveypronto.com

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.