DonnaD, tester prodotti

DonnaD è un magazine online interamente dedicato all’affascinante e a tratti misterioso universo femminile. Il brand esordisce nel 1996 come rivista cartacea; DonnaD è pioniera del web dal 2000 proponendosi ai lettori in versione online e confermandosi, anno dopo anno, come una delle riviste online più apprezzate dagli Italiani. donnad I contenuti inseriti all’interno del magazine online interpretano alla perfezione i gusti di un target femminile esigente, in continua evoluzione e costantemente alla ricerca di notizie aggiornate relative alla propria sfera di interessi. Le principali categorie forniscono alle lettrici una miriade di informazioni utili, consigli pratici, guide e idee originali su bellezza e benessere, creatività, casa, ricette di cucina, amore, famiglia e viaggi. Entrando a far parte della community di Ambassador DonnaD e potrai provare tantissimi articoli in esclusiva.

Chi è un Ambassador?

Un Ambassador è una persona che ha l’opportunità di testare gratuitamente dei prodotti, spesso in anteprima, di condividerli con amici e familiari e di esprimere la propria opinione attraverso una recensione. Come posso diventare Ambassador? Diventare Ambassador è semplice e gratuito, basta registrarti su www.donnad.it. 
L’iscrizione a DonnaD ti permette di accedere alle iniziative in corso, ma per diventare Ambassador di un prodotto e ricevere il Kit dovrai risultare idonea e raggiungere un punteggio minimo, che sarà stabilito per ciascun test.

Come posso partecipare a un test di prodotto?

Dopo esserti iscritta a DonnaD, effettua il login e consulta la sezione “INIZIATIVE IN CORSO” in “AREA AMBASSADOR”. Scegli il prodotto che vorresti provare e clicca su “CANDIDATI”. Se provi a candidarti prima di effettuare il login su DonnaD, ti sarà richiesto di farlo in quel momento. La tua candidatura andrà a buon fine solo se il tuo profilo coincide con il profilo richiesto per il test (sesso, età) e le tue abitudini di consumo rientrano fra quelle di interesse per la marca. Ogni iniziativa si compone di tre fasi, ognuna delle quali corrisponde a diverse azioni possibili. Fase 1: La prima fase corrisponde ai primi giorni di lancio dell’iniziativa. Se ti iscrivi in questa fase (preiscirizione) e risulti idonea, ricevi dei punti extra. Durante questa fase pubblicheremo degli articoli per farti conoscere meglio il prodotto e la marca. Fase 2: La seconda fase è quella dedicata ai giochi e ai quiz per accumulare i punti. 
Attenzione: se non ti sei iscritta nel corso della Fase 1 sei ancora in tempo! Non otterrai i punti extra ma potrai comunque partecipare alle azioni proposte e guadagnare i punti che ti permetteranno di accedere alla fase successiva. Fase 3: La terza fase è l’ultima, cui accedono solo coloro che hanno superato la soglia punti stabilita. Appena iniziata la Fase 3, controlla la barra del punteggio sulla pagina dell’iniziativa e partecipa alle azioni proposte.
Quando superi la soglia punti stabilita sarai avvisata via email e riceverai il Kit Ambassador. Nel Kit troverai il codice d’accesso per visualizzare online le attività riservate alle Ambassador. Sarà il momento di provare in esclusiva il prodotto e rispondere ai questionari.

Mi sono candidata per un test. Come faccio a sapere se sono idonea?

Rispondi al questionario per verificare la tua idoneità. All’interno del questionario iniziale potrai trovare alcune “domande filtro” sulle tue abitudini e le tue preferenze. 

Se risulterai idonea, la tua candidatura andrà a buon fine e potrai andare avanti nella selezione. Il mio profilo rientra nel target della marca (età, sesso), perché non posso partecipare al test? Se le tue risposte in merito ad abitudini di consumo, conoscenza della marca e preferenze non sono quelle ricercate dalla marca, la tua candidatura non andrà a buon fine. Ma non è affatto grave, ci saranno molti altri test ai quali potrai partecipare! A cosa corrispondono i punti? I punti permettono di misurare e calcolare tutte le azioni che avrai realizzato per provare a diventare Ambassador. Solo i candidati che superano la soglia punti stabilita passano all’ultima fase e ricevono il Kit Ambassador. Quanti punti sono necessari per diventare Ambassador? Per diventare Ambassador e ricevere il Kit a casa è necessario completare una serie di azioni, accumulando così dei punti. La soglia punti necessaria per ricevere il Kit può variare. Se per un test di prodotto è previsto l’invio di 1000 Kit Ambassador e partecipano 3000 persone, saranno selezionate solo le prime 1000 persone che avranno ottenuto il punteggio più alto. La fortuna non conta, ricevere il prodotto dipenderà solo da te: più azioni realizzerai, più punti guadagnerai.

Come si guadagnano punti?

Per accumulare punti avrai a disposizione varie azioni: ad esempio, partecipare a giochi e quiz, commentare gli articoli. Completare le azioni proposte ti permetterà di guadagnare i punti necessari per passare alla fase finale del test e ricevere il Kit Ambassador. Puoi controllare il tuo saldo punti nella parte alta della pagina del test. Attenzione: il saldo punti non è cumulabile tra più iniziative. Come posso sapere se sono diventata Ambassador ? Appena conclusa la fase di selezione, riceverai una mail di notifica. Nella mail ti inviteremo a collegarti su sito per verificare se hai superato la soglia punti e se sei stata selezionata per partecipare al test. Una volta effettuato il log in comparirà un messaggio che ti avviserà se sei stata selezionata o meno. Link per inscrivervi: https://testerprodotti.donnad.it/

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro. Inoltre, in nostro blog trovate :
  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

    • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
    • Telegram: https://t.me/consigliogratis
    • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
    • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
    • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
    • Web Site:  https://consigliogratis.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.