Matura.it panel sondaggi retribuiti

Panel Chiuso – Matura.it panel sondaggi

Matura.it è un panel di sondaggi della famiglia Cint, la stessa di tantissime altre note società, che vi abbiamo già presentato ( voci vincenti, interviste.it opinioni uomini e donne) Gruppo Cint e molto serio e, soprattutto, puntuale nei pagamenti.

matura-it

Per iscriversi a Matura.it è sufficiente cliccare sul seguente

Una volta fatta la registrazione vi arriva la mail con la password e vi consiglio di andare in proprio spazio e compilare dati del profilo. Compilando vostro profilo avete più possibilità di essere selezionato ai sondaggi.

In base alla durata dello studio, sarà possibile ricevere un incentivo variabile tra i 0,50 centesimi ed i tre euro.

Matura.it come anche altri panel del gruppo Cint pagano con PAYPAL , alcuni panel pagano anche con buoni Amazon. Il panel Matura.it paga al raggiungimento della somma di €10,00

Una volta raggiunto €10,00 potrai riscuotere il tuo credito accumulato sul panel Matura.it cliccando sul tasto ‘aggiorna’ sottostante. Il tuo credito verrà così trasferito sul tuo account PayPal. Se non possiedi già un account con PayPal, PayPal lo creerà automaticamente e ti invierà i dettagli una volta completato il bonifico.
L’utilizzo di un account PayPal è semplice e sicuro. Con PayPal Il tuo credito può essere trasferito direttamente su di un conto corrente o puoi usare il tuo account per approfittare di sconti offerti da negozi affiliati a PayPal.

L’evasione del premio viene elaborata entro pochi minuti dalla richiesta, e questo e’ un aspetto fondamentale quando ci si iscrive ad una nuova società di indagini di mercato.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.