Mondo di opinione, sondaggi retribuiti

Mondo di opinione  è un panel di sondaggi retribuiti che consente di guadagnare rispondendo ai sondaggi. Anche in questo panel come in altri per inscriversi e cominciare a ricevere sondaggi dovete registrarvi al sito di Mondo di opinione Una volta registrati al Mondo di opinione, si partecipa automaticamente all’estrazione di un premio in denaro di due mila euro. Che a mio avviso non e male.

Mondo di opinione sondaggi retribuiti

Dopo la registrazione sul sito ti viene inviata in automatico una e-mail di benvenuto in Mondo di Opinione e inizierai a ricevere inviti via e-mail ai sondaggi. Le e-mail conterranno tutte le informazioni di cui avrai bisogno per partecipare. Una volta completato il sondaggio, avrai l’opportunità di guadagnare punti e avrai accesso alla nostra estrazione a premi trimestrale.

Mondo di Opinione premia la fedeltà e la disponibilità dei suoi utenti a condividere le loro opinioni nei sondaggi. Per ogni sondaggio completato, sono previsti dei compensi che poi possono essere convertiti in Buoni Amazon, Coin e Sporeka. In cambio delle tue opinioni condivise nell’ambito della community, Mondo di Opinione ti offre la possibilità di sostenere enti benefici sia a livello nazionale che internazionale.

Importante da sapere per chi si inscrive e che non tutti i sondaggi inviati sono retribuiti, infatti, capita di ricevere indagini con compensi che verranno devoluti in beneficenza, oppure con estrazioni alla lotteria per altri premi.

Ogni volta la ricompensa è sempre specificata all’inizio del sondaggio, quindi ciascuno è libero di prendere parte o meno a quel determinato sondaggio.

La soglia minima di punti nel panel Mondo di Opinione, per richiedere il premio è di mille crediti, una volta raggiunta la soglia è possibile riscuotere un buono del valore di dieci euro.

Per inscriversi a Mondo di opinione: http://www.mondodiopinione.it

Mondo di opinione

Ovviamente vi ricordo che non ci sono costi associati all’iscrizione al panel e puoi lasciarlo quando desideri. Comunque, dovrai avere un indirizzo e-mail per ricevere gli inviti a partecipare ai sondaggi e dovrai avere accesso a Internet per completare i sondaggi online.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Una risposta a “Mondo di opinione, sondaggi retribuiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.