Mystery shop eyes, panel Mystery shopper

Mystery shop eyes e uno dei primi panel a quale mi sono inscritta, con la sede principale in Sardegna a Cagliari, fa parte dal gruppo LYNX mystery shopping. Azienda molto seria, puntualissima con pagamenti con quale collaboro da oltre 10 anni.

mystery shopper

Cosa è il mystery shopping?

Il mystery shopping è l’utilizzo di clienti “professionisti” in incognito (chiamati Mystery Shopper) che, previa una formazione adeguata, valutano in modo approfondito e dettagliato la qualità dei processi – definiti ad hoc d’intesa col committente – attraverso i quali il servizio viene erogato ai clienti finali e, sulla base di questa, producono un rapporto analitico.

Esempio: vi viene chiesto di andare in negozio X, acquistare un prodotto e puoi raccontare ( tempi d’attesa/comportamenti personale/facilità di avere assistenza) il processo da entrata in negozio fino quando uscite con acquisto.

Sono necessarie alcune qualità di base – la precisione, una spiccata capacità di osservazione e di organizzazione, skill attitudinali, comunicativi, e praticità d’uso delle nuove tecnologie, una cultura del servizio e della qualità – e la rispondenza al profilo di shopper richiesto per l’indagine specifica.

Per inviare la tua candidatura vai a questa pagina e compila tutti step e modulo di candidatura. Vi vengono richieste informazioni in merito alle abitudini e consumi e vostro indirizzo.

Vi viene richiesto indirizzo ( serve per ricevere missioni nella vostra zona) e numero di telefono ( vi contattano ogni volta che vi assegnano una missione e vi spiegano dettagliatamente tutto)

Il profilo di ogni inscritto e visibile sul sito Mystery shop eyes , dove ogni uno può vedere le visite a quale e stato invitato o che avete completato , pagamenti , inoltre ogni tanto e possibile aggiornare profilo.

Come ricevo gli incarichi?

Per prima cosa devi essere registrato come mystery shopper. Dopo che sei stato accettato come shopper, puoi essere assegnato ad un incarico.
Esistono due modalità di assegnazione degli incarichi di mystery shopping:
– Il project manager assegna “ad personam” un determinato incarico ad un determinato shopper per un determinato shop (incarico) [incarichi assegnati];
– lo shopper si autoassegna agli incarichi che preferisce [incarichi autoassegnati];
Di solito mandano una mail in quale vi informano che sono incarichi disponibili . Dovete andare nella vostra area personale, visualizzare incarico, se e di vostro interesse vi potete candidare.

Pagamenti Mystery shop eyes

Tutti compensi sono specificati per ogni singola missione, come tempistica può variare tra 30 e 90 giorni dopo l’invio del report ed il completamento dell’incarico. Il termine esatto è sempre specificato sulla “lettera di incarico” e può variare di volta in volta.

Il pagamento viene effettuato attraverso una “Ritenuta d’Acconto”. Contestualmente viene emessa la parcella. Entro il mese di Febbraio dell’anno successivo a quello in cui sono maturati i compensi, riceverai inoltre la “Lettera con certificazione della ritenuta d’acconto emessa”.

Il minimo per una missione e di 10,00 € ma sono stata selezionata per missioni pagate 30/50 euro, dipende da ogni singola missione.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/Consiglio-Gratis-964113703668843/

Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis

Twitter: https://twitter.com/consigliagratis

Telegram: https://t.me/consigliogratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.