Opinioneweb, panel sondaggi retribuiti

Opinioneweb, panel sondaggi retribuiti

Opinioneweb e un panel di sondaggi retribuiti, creato da pochi mesi e gestito dalla stessa società di IPR Marketing, panel che vi abbiamo presentato anni scorsi. La società sono italiane, con sede a Napoli e collaborano con le più importanti testate giornalistiche ma anche la RAI.

Opinioneweb, panel sondaggi retribuiti

Come funziona il panel

Dopo aver compilato il form di iscrizione la tua adesione sarà valutata e successivamente riceverai una e-mail contenente un link per la compilazione del questionario di adesione. Una volta compilato il questionario di adesione entrerai a far parte del Panel e riceverai regolarmente gli inviti a partecipare alle ricerche e ai sondaggi che di volta in volta ti proporremo.

Aderendo al Panel Opinioneweb potrai esprimere il tuo parere su svariati e interessanti argomenti partecipando alle ricerche e ai sondaggi che ti saranno inviati.

Le possibilità di partecipare alle ricerche sono diverse: via mail, via web, telefono, cellulare, etc. In ogni caso, sarai tu a decidere in quale modo partecipare al panel.

L’adesione al Panel è assolutamente gratuita e senza alcun obbligo da parte tua. Potrai partecipare alle nostre quando ti sarà più comodo.

Per inscriverti: http://www.opinioneweb.com, si deve inserire codice affiliazione: 4AEE4686

In cambio della tua partecipazione e del tuo impegno, ogni volta che completerai uno studio, riceverai dei punti premio che ti daranno diritto ad avere degli omaggi o che potranno essere utilizzati per donazioni a organizzazioni di beneficenza e no profit!

Gli omaggi sono buoni Amazon, ricariche telefoniche, buoni sconto, ecc.

Sarà possibile riscattare gli omaggi al raggiungimento della soglia di 1000 punti (o multipli di 1000) pari a un omaggio del valore di € 10,00 (o multipli di € 10,00).

La frequenza dei sondaggi e settimanale ( in base alle loro essigenze e la maggior parte dei sondaggi richiedono la vostra opinione sui programmi TV.

Per chi non conosce IPR Marketing e si vuole inscrivere: https://consigliogratis.altervista.org/ipr-marketing

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.