Qapp piattaforma di sondaggi retribuiti

Qapp, piattaforma di sondaggi retribuiti con buoni Amazon

Qapp, è una piattaforma di sondaggi che ricompensa suoi utenti con buoni Amazon. Oltre al sito in proprio play store trovate l’applicazione per smartphone Android e Iphone.qapp

Per inscrivervi basta andare sul sito web: http://www.qapp.it/it e registrarvi con propria mail, vi arriverà subito una mail con il link di attivazione del proprio profilo. Una volta attivato profilo dovete compilare profilo sul sito con vostri dati ( data di nascita, sesso, interessi ) .

Per scaricare l’app, è necessario entrare nello store Android o Apple per poterla installare sul telefono. Effettuata questa operazione, e verificata la mail di conferma, sarete già utenti pronti per guadagnare dando la vostra opinione.

Ma come funziona nello specifico Qapp?

Dunque, una volta entrati nella home dell’applicazione, troverete la sezione esplora: qui troverete tutti i quesiti disponibili, non tutti però prevedono una remunerazione. Quelli per cui otterrete il pagamento hanno la dicitura ricompensa.

In che modo verrete pagati partecipando alle indagini di Qapp?

Per ogni studio completato, vi verrà corrisposto un buono amazon del valore di un 1€ o 0,50€, in base Qappalla durata del questionario. Alcuni buoni sono disponibili subito, altri vi arrivano dopo un paio di giorni.

Per rispondere ai questionari di Qapp ci vuole al massimo 5 minuti, se il questionario e di lunga durata. Rispetto a altri siti di sondaggi il sito Qapp fornisce sondaggi con una ricompensa più alta.

Sondaggi non sono spessi, possono arrivare 2 in arco di una settimana ma a volte anche uno al mese.

Per inscrivervi: http://www.qapp.it/it

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.