Scenari panel

Scenari panel

Scenari e una società che si occupa di ricerche online e monitoraggio postale. Fondata nel 1993 Scenari Srl opera, a livello nazionale e internazionale, nei settori della ricerca, della formazione e della consulenza manageriale progettando soluzioni e strategie efficaci ed altamente innovative per le imprese che necessitano di interventi conoscitivi, formativi e/o strategico-gestionali. I Panel rappresentano una eccellente e affidabile fonte di informazione per la costruzione di piani di marketing e strategie aziendali.

 

panel scenariScenari costruisce panel ad hoc in funzione delle specifiche esigenze della committenza, selezionando i partecipanti tra clienti attuali e potenziali  appartenenti ad un target ben identificato in funzione della stratificazione socio-economica e geografica.

La qualità dei partecipanti è garantita dalla particolare attenzione dedicata alle fasi di screening e recruting, effettuate con una combinazione di metodi offline(telefonate, reclutamento personale, colloqui One to One) e metodi online (direct mailing, online advertising, comunicazione su forum e social network). Per ciascun panel Scenari predispone sistemi di incentivi e premi volti a garantire la fidelizzazione dei partecipanti.

La Community Virtuale di Scenari è uno strumento innovativo che consente di svolgere ricerche in modo continuativo con costi contenuti e risultati tangibili e immediati.

La Community consente di:

  • coinvolgere i soggetti in target in discussioni e progetti in ambiente virtuali mediante la figura di un moderatore che gestisce il flusso di informazioni e stimola i partecipanti in un tempo definito;
  • creare questionari, effettuare sondaggi e visualizzare i feedback in tempo reale;
  • effettuare product test simulazioni mediante audio, video3D, immagini;
  • effettuare  indagini quali-quantitative in modo continuativo e con risultati tangibili ed immediati, senza i costi collegati all’organizzazione delle stesse attività con strumenti tradizionali.

Semplice da utilizzare, grazie alla struttura social network based, la piattaforma, sviluppata con tecnologia Responsive, consente l’accesso da qualsiasi dispositivo (tablet – smartphone, personal computer).

La parte interessante del sito sono le tre tipologie di panel:

  • PET’S PANEL , dedicato alle famiglie che possiedono animali
  • MUMMY PANEL, il primo panel in Italia esclusivamente composto da mamme con figli in età pre-scolare.
  • PANEL ONLINE

Scenari paga con voucher o con buoni amazon. Sono molto puntuali e affidabili.

Per inscriversi a uno dei panel si deve inviare tramite sito la richiesta o pure a [email protected]

 

L’attività consiste nello spedire o ricevere lettere, da registrare regolarmente sul sito, in base alla mansione per cui si è stati selezionati; essa può essere di mittente o destinatario, ma si possono ricoprire anche entrambi i ruoli.

Nella richiesta vanno indicati i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Va indicata la volontà a prendere parte al progetto e bisogna attendere qualche giorno per ottenere una risposta.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/Consiglio-Gratis-964113703668843/

Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis

Twitter: https://twitter.com/consigliagratis

Telegram: https://t.me/consigliogratis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.