Surveyeah panel sondaggi retribuiti

Surveyeah

Surveyeah e il panel di sondaggi retribuiti online di quale vi parlo oggi. Il sito, e stato creato a febbraio 2014, è sviluppato ed è gestito da Tradatech S.r.l. la società è registrata come sede a Milano.

Surveyeah

Partecipare ai sondaggi di Surveyeah è agevolissimo e non richiede nessuna responsabilità. I quesiti sono comprensibili, non si richiede nessun requisito particolare se non la volontà da parte tua di dire come la pensi ad esempio su prodotti commerciali di largo consumo, su questioni politiche o sociali…

Ma perché c’è qualcuno disposto a pagare per avere semplicemente la tua visione del mondo e delle cose?

Perché il nostro è un mondo che cambia troppo velocemente perché chi compie determinate operazioni di marketing possa permettersi di non conoscere più da vicino come la pensa il pubblico cui si rivolge. E il pubblico cui si rivolge sei anche tu! La tua opinione è la base su cui i grandi brands industriali costruiscono i loro orientamenti di marketing o le loro proiezioni su larga scala.

Per inscriversi : https://panel.surveyeah.com/

Anche su questo panel dopo che vi siete registrati , dovete compilare il vostro profilo per smistare i sondaggi Surveyeah, e inviarti solo quelli in linea con tuo profilo. Vi consiglio di inserire anche i dati facoltativi che vi vengono richiesti. I sondaggi online saranno così calibrati sui tuoi interessi e avrai un’esperienza più gratificante.

La maggior parte dei sondaggi inviati dal sito hanno una durata dai 5 ai 15 minuti, al massimo possono arrivare fino a 45 minuti.

La frequenza dei sondaggi dipende dalle richieste dei clienti, possono arrivare anche 3-4 sondaggi a settimana. Alla chiusura di ogni sondaggio il compenso va aggiunto direttamente al vostro conto e lo potete vedere sul sito.
In cambio del tempo impiegato per rispondere ai sondaggi riceverai premi in euro convertibili su PayPal e in buoni regalo su Amazon, Zalando o Decathlon, potrai anche donarli in beneficenza.

I sondaggi retribuiti online Surveyeah sono un ottimo modo per poter guadagnare qualche euro da casa in tutta sicurezza impiegando pochissimo tempo.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.