Ti Frutta, applicazione per smartphone

Ti Frutta, e una nuovissima applicazione che vi rimborsa la spesa fatta in vostro supermercato abituale. Devi solo fare la spesa come sempre e fotografare lo scontrino usando l’apposita funzione della App. Seguendo le indicazioni devi fare una foto completa dello scontrino. E’ facilissimo anche per scontrini molto lunghi! Riceverai subito un messaggio di ok ad invio avvenuto.

Applicazione chiusa

logo-ti-frutta

Ti Frutta è un progetto di Ubiq s.r.l., società con sede a Parma che nasce dall’ esperienza di Ubiq Lab, spin-off dell’Università di Parma.

In questa prima fase Ti Frutta era attiva sulle provincie di Roma, Milano, Monza-Brianza e Modena attualmente funziona in tutta Itaia. E funziona in supermercati come Auchan, Carrefour, Conad, Coop, Lidl, Sigma, Famila, Eselunga, Eurospin … etc

Ti Frutta riunisce i prodotti dei principali marchi del tuo carrello della spesa: Barilla, Ferrero, Heineken, Lavazza, Findus, San Pellegrino, Unilever, Monini, Ponti, NIVEA,Peroni, Cirio, Rio Mare e tanti altri. Ogni 3 settimane oltre 70 nuovi prodotti saranno sulla tua vetrina delle offerte.

Ogni prodotto porterà con sé un “cash back” ovvero un reward (premio) in denaro contante che potrai incassare acquistando quel prodotto.

Scelti i prodotti dei tuoi marchi preferiti, infatti, potrai recarti nel tuo supermercato di fiducia per effettuare la spesa e acquistare ciò che hai scelto.

Al termine ti basterà fotografare lo scontrino e inviarlo attraverso la app per vederti automaticamente accreditato sul conto Ti Frutta il guadagno complessivo realizzato.

In seguito potrai incassare tuo compenso guadagnato come vuoi: tramite bonifico, PayPal o assegno.

Non ricevi sconti, non ricevi coupon o buoni spesa, quindi, ma vero denaro contate!

In pratica se sulla app trovate in promozione il dentifricio X , quando andate a fare la spesa lo acquistate , fotografate il scontrino e vi viene rimborsato il valore che e presente nella app.

Il menu della app e molto facile con pochissime voci che vi aiutano al utilizzo:

ti frutta   img_20170114_165004

  • OFFERTE – trovate tutte le offerte che sono in corso e potete acquistare
  • SCATTA FOTO – andando su questa voce scattate la foto del vostro scontrino
  • SCONTRINI – trovate elenco dei scontrini caricati
  • CONTO – li visualizzate il guadagno dopo ogni rimborso
  • ACCREDITI – visualizzate elenco dei bonifici ricevuti
  • PORFILO – e il vostro profilo
  • NEWS
  • ASSISTENZA

Dopo che consultate le offerte e decidete che volete acquistare il scontrino deve essere registrato , quindi dovete fotografarlo come nella foto sotto. Posizionate scontrino su tavolo e fatte la foto, la foto deve essere dal nome del supermercato fino alla data scontrino che di solito e sotto il totale  ( le foto in sito vengono aggiornate in base ai aggiornamenti e modifiche app ) per esempio in scontrini di LIDL e alla fine scontrino. Se il scontrino e troppo lungo dopo aggiungere altre foto, subito dopo la prima foto sulla schermata sul pulsante foto vi uscira un segno + e dovete fare la seconda foto ( Solo se scontrino e lungo ) puoi fare invio

Passato qualche minuti vi arriva un messaggio di conferma scontrino e dovete fare la conferma. Se notate che manca qualche prodotto avete la possibilità di aggiungerlo manualmente. Subito dopo la conferma vi viene la notifica da accredito dei soldi.

Vi consiglio di fare un scontrino separato solo per prodotti Ti Frutta cosi e più facile al inizio

Una volta che confermate le vostre promozioni vedete la conferma del guadagno e anche prodotti che avete inserito, come nelle due immagini seguente

img_20170114_165209  img_20170114_165232  img_20170114_165041

Una volta registrati scontrini e confermati soldi vano in vostro conto e li avete possibilità di richiedere ogni volta che volete vostri guadagni.

Quindi potete richiedere incasso ogni volta che vi serve.

Importante e di leggere regolamento di ogni singolo prodotto che volete acquistare perché alcuni prodotti potete acquistare fino a 3 pezzi a scontrino o pure altri non sono cumulabili con le promozioni in corso in supermercato.  Quindi in offerte dovete cliccare su ogni prodotto e leggere la scheda.

Ovviamente che dopo le prime 2 /3 volte tutto diventa facilissimo

Oltre a Ti frutta e disponibile anche una tra app che si chiama Pazzi per la spesa che vi consiglio di scaricare e usa stesso procedimento

Un altra applicazione simile che vi consiglio e Klikkapromo che usa stesso sistema di questa app.

Applicazione chiusa

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.