Abody, prodotti per la cura personale

Abody, prodotti per la cura personale

Abody, e un marchio di prodotti per la cura personale che trovate in vendita sul sito Amazon, oggi vi presentiamo alcuni prodotti testati da noi. Ho conosciuto questo marchio anno scorso quando ho acquistato un asciugacapelli e sono rimasta piacevolmente sorpresa della qualità.

Prodotti di questo marchio sono fabbricati in Cina, la consegna Amazon di prodotti Abody e di 2/3 giorni lavorativi. 

Abody Pedicure Elettrico

Pedicure elettrico AbodyIl roll per la pedicure e uguale identico a quello di Scholl. Nella scatola oltre al apparecchio trovate anche due rulli diversi, bianco per calli sottili e nero per duroni. Inoltre e previsto di due velocità. Si ricarica con cavetto USB che trovate nella confezione.

Ombretti Abody

ombretti abodySi tratta di una palette con 120 colori di tonalità marrone o neutra, adatti a chi cerca più sfumature alcuni mat altri con glitter. La confezione e composta da 2 strati staccabili con 60 ombretti per ogni tavoletta.

Per informazioni o per acquistarli cliccare QUI

Asciugacapelli Abody

asciugacapelli abodyAsciugacapelli con motore AC professionale di 2000W di potenza e ION negativi per non danneggiare capelli. E previsto di 2 tipi di velocità e 3 tipi di temperatura. Il diffusore e incluso nella confezione.

Per acquistarlo o informazioni cliccare QUI

Lampada LED unghie Abody

lampada unghie abodyCi sono diverse lampade LED di questo marchio che trovate QUI , con diverse caratteristiche in base alle vostre necessità. Modello da noi provato asciuga molto velocemente smalto, e previsto di un sensore LED e si accede solo quando si inserisce la mano sotto.

Per acquistare la lampada o informazioni cliccare QUI

Spazzola lisciante Abody

abody spazola lisciante abodySpazzola lisciante con temperatura regolabile da 130 ℃ a 200 ℃, con comandi digitali e blocco di temperatura assicurano calore costante. La spazzola arriva in un bellissimo cofanetto con imbottitura, bello anche per un idea regalo. La spazzola e con la funzione di ioni negativi.

 

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Nota:

Al interno del articolo sono inseriti di link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.