Alfemminile

Alfemminile com e il portale italiano dedicato al mondo femminile che conta oltre 5.000.000 di utenti unici mese e che rappresenta il Gruppo aufeminin, editore numero uno al mondo di siti internet femminili,  facente parte del gruppo tedesco Axel Springer.

Il pubblico del sito alfemminile.com non e solo femminile, come suggerisce il nome, ma anche maschile.Da qualche tempo, il sito alfemminile com contiene una nuova sezione, Provato da Voi, che consente agli utenti registrati di provare prodotti gratuitamente se scelti come tester. I prodotti da testare sono tutti di note marche, ed il formato che viene corrisponde alla confezione intera presente già sul mercato. ( Per esempio se si tratta di un profumo non riceverete dei piccoli campioncini ma il prodotto cosi come si trova in vendita nei negozi)Alfemminile com Ovviamente, come per tutti i siti di cui si parla su questo blog, la partecipazione è completamente gratuita e non implica alcun vincolo di acquisto. Vi viene richiesto solo un parere relativo alla prova del prodotto e anche farlo conoscere ai amici famigliari parenti. Ogni prodotto per quale siete selezionati vi arriva gratuitamente a casa vostra e le spese di spedizione sono a carico di alfemminile.com o azienda che invia. Quindi e tutto gratis. Per poter partecipare alle varie campagne, vi dovrete registrare al seguente indirizzo:http://www.alfemminile.com/provato-da-voi/home.html e candidarsi per il prodotto presente alla prova in quel momento. Sulla stessa pagina avete la possibilità di lasciare la vostra mail per la newsletter, per essere informati del lancio di nuovi tester. Il sito Alfemminile.com funziona come per gli altri siti che consentono di ricevere prodotti di gratuitamente ( desideri magazine TRND ), al termine del periodo di iscrizione si riceve una mail che ci informa se siamo rientrati nel progetto oppure no. Se siete stati selezionati vi arrivano prodotti.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro. Inoltre, in nostro blog trovate :
  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

    • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
    • Telegram: https://t.me/consigliogratis
    • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
    • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
    • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
    • Web Site:  https://consigliogratis.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.