AppNana – guadagnare buoni Amazon

AppNana – guadagnare buoni Amazon

Volete guadagnare soldi facili semplicemente scaricando applicazioni per il vostro smartphone? Da oggi è possibile grazie ad AppNana! AppNana è un applicazione per smartphone che vanta già oltre i 500 milioni di download, con la quale potrete trasformare dei “Nana Points” in favolosi premi come Gift Card per Amazon, PSN Card, Xbox Live Card, iTunes Card e molto altro.

AppNana

Come posso scaricare AppNana?

AppNana è possibile scaricarla direttamente dal Google Play Store, se possedete un dispositivo android, mentre se siete in possesso di un iPhone, dovrete collegarvi al sito www.appnana.com, utilizzando l’app nativa del browser Safari presente sul vostro telefonino, ed eseguire il download direttamente dal loro sito.

AppNana google play

Come posso guadagnare Nana Points?

Una volta scaricata e aperta l’applicazione basta registrarsi gratuitamente indicando un indirizzo email valido e una password, per guadagnare subito 10.000 Nana Points.
Oltre ai 10.000 Nana Points ricevuti dalla registrazione ne riceveremo altri 400 per aver effettuato la nostra login giornaliera.  AppNana ci premierà con 400 Nana Points se ci ricorderemo di accedere almeno una volta, nell’arco della giornata, all’app. E’ inoltre possibile guadagnare ulteriori Nana Points attraverso il download di applicazioni.o giocando a diversi games. 

AppNana

Come capisco quali sono le app consigliate da AppNana?
Una volta aperta l’app, ci basterà selezionare la voce Ottieni Nanas”  e ci apparirà un elenco di gruppi di offerte, quelli che l’app chiama “Nana Offers”. Ogni gruppo conterrà le app consigliate da AppNana che, attraverso il loro download, ci permetteranno di guadagnare Nana Points

ATTENZIONE:

  • Per poter guadagnare punti una volta scaricata e aperta l’app sponsorizzata, è consigliabile tenerla aperta tra i 30 e i 60 secondi. Cosi AppNana viene informata che avete scaricato ed “utilizzato” l’app da loro consigliata e vi premierà con i Nana Points.

Un altro modo e cliccando sul simbolo arancione con la scritta game. Li ogni giorno vi vengono regalati punti casualmente dalla applicazione. Tutti giochi presenti nella voce Game sono gratuiti e non si devono scaricare. 

Applicazione AppNannaCi sono altri modi per guadagnare Nana Points?

E’ presente un ulteriore metodo per guadagnare Nana Points ovvero attraverso l’utilizzo di un codice invito. Questo codice verrà fornito in automatico all’utente, direttamente nell’app, al termine della registrazione.
Per visualizzare quello che l’app chiama
 “Invitation Code” è necessario selezionare la voce “Invite”, rintracciabile nella parte bassa della videata. 


La funzionalità di questo codice è molto semplice; se comunicato ad un amico che è in possesso di AppNana, può essere riscattato nella sezione “Ottieni Nanas”. 
Questo codice premia voi, con 2.500 punti, e il vostro amico che lo utilizza con 2500 punti.

ATTENZIONE:

Il codice invito è utilizzabile, solo quando  noi e nostro amico, abbiamo raggiunto la soglia di 15.000 Nana Points. 

Il proprio “codice invito” è illimitato. Vuol dire che può essere riscattato da infiniti utenti e non solo da uno.

L’unico vincolo che avete è che, nel momento in cui riscattate un codice di un vostro amico, per poterne riscattare un secondo, dovrete far riscattare il vostro “Invitation Code” ad almeno 5 persone.

In poche parole, per ogni codice che riscattate, il vostro deve essere riscattato almeno cinque volte. 

Se vi fa piacere il mio codice e i23230019

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.