Bare International, società di mystery shopper

Bare International è un altra società di mystery shopper al momento presente on line che vi voglio presentare. L’unico inconveniente di Bare International è la lingua, il panel e in inglese quindi per collaborare con questa società, è necessario conoscere discretamente inglese.

L’iscrizione e anche i report dei vari lavori di mistery vanno eseguiti in lingua inglese.

Bare International

Il funzionamento e simile ai altri siti di mistery, dopo aver compilato il form di adesione, è necessario compilare diversi test: uno di questi è proprio sulla conoscenza della lingua inglese.

Una volta completati i questionari presenti nello Shopper Testing Center, si possono cominciare a prenotare i vari check: per fare ciò basta cliccare su “Job Board” presente in alto, subito sotto il logo di Bare international.

Nella voce Job Board, inserendo i km che si è disposti a percorrere per effettuare le visite misteriose, appaiono tutti i lavori disponibili. Per candidarsi, basta cliccare poi su “Apply” e aspettare che vi contattano. In arco di 24/48 ore si viene ricontattati via mail se si viene selezionati per l’incarico al quale ci si è candidati.

Bare International ha moltissimi clienti importanti, come Nespresso, Puma, Obika, Estée Lauder, Ford, Renault, solo per elencare alcuni.

Compensi non sono alti, ovviamente differenziano da missione a missione per esempio il compenso netto che mi e capitato era di 12 euro, ma sono anche visite dove si viene pagati 40/50 euro.

Compensi vi vengono pagati da Bare International con accredito sulla Paypal o con accredito in proprio conto corrente tramite bonifico bancario entro la fine del mese successivo dalla data dell’incarico.

Per l’iscrizione al sito cliccare sul seguente link : https://www.bareinternational.com/

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.