BeMyEye applicazione per Mistery shopper

BeMyEye applicazione per Mistery shopper

Oggi vi parlo di BeMyEye, un applicazione per smartphone creata per fare Mistery shopper dalla società Milanese BeMyEyeSrl, che opera anche in Germania. la società e membra anche di ASSIRM , l’Associazione nata nel 1991 che riunisce i maggiori istituti italiani di Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale.

BeMyEye è il servizio che consente alle aziende di comprendere cosa avviene nei punti di vendita affidandosi a controlli svolti da comuni cittadini, i nostri Eye.
Per diventare un membro di BeMyEye, e quindi raccogliere il lavori (Job) postati nei tuoi dintorni, devi avere la nostra App.

Ecco cosa fare:

– se sei maggiorenne, scarica l’applicazione da AppStore (il tuo iPhone deve essere aggiornato a iOS 6.1), oppure da Google Play Store (il tuo dispositivo deve essere aggiornato almeno alla versione 3.0 di Android),
– registrati,
– vai nei profilo e compila i dati che servono per essere pagato, serve il codice fiscale e un conto PayPal.
Dopo aver completato i tuoi dati ti candidi a diventare un nostro collaboratore occasionale e devi attendere la nostra attivazione che arriverà in pochi giorni.

BeMyEye app

I Job sono piccoli questionari pubblicati su una mappa. Se decidi di raccoglierne uno dovrai recarti nel luogo indicato, svolgere il lavoro e fare l’upload dei risultati.
Una tipica attività di un Job è quella di rilevare la presenza e il prezzo di un prodotto in un negozio. Oppure ti potrà essere chiesto di svolgere un’attività di mystery shopping (cliente misterioso) per annotare cosa dicono i commessi.
Ogni Job ha un suo valore espresso in crediti dove 100 crediti equivalgono a 1,00 EUR. Mediamente i Job valgono ognuno tra 5 e i 15 EUR

L’app contiene una sezione chiamata “Borsellino”. Al suo interno troverai l’elenco dei Job che hai svolto. Li vedrai raggruppati in 3 categorie: In attesa; Approvati, Rifiutati. la prima categoria è quella in cui troverai i Job appena svolti. Il nostro staff cercherà di valutarli il più celermente possibile (di solito entro 7 giorni).
Tutti i crediti vengono convertiti al tasso 100cr = 1,00 EUR e verrà applicata la ritenuta di legge del 20% per le “prestazioni occasionali” così come descritto nelle Condizioni Generali.

https://www.bemyeye.com/it

Se il totale netto dei tuoi guadagni è maggiore di 10 eur, e sono passati più di 14 giorni dall’ultimo incasso, troverai attivato il pulsante “Manda a PayPal”. Quando premi quel pulsante, la relativa sezione di guadagni verrà svuotata e ti avviseremo con una prima email che il pagamento è stato preso in carico. Facciamo i pagamenti due volte la settimana (di solito la sera del lunedì edel giovedì). Se il pagamento va a buon fine, ossia se il conto PayPal che hai inserito nel profilo esiste davvero, ti invieremo una seconda email per confermate l’esito della transazione. In quella mail troverai allegata la notula per la prestazione occasionale. Tieni presente che teniamo a nostro carico le commissioni che PayPal chiede per inviarti i compenso per cui riceverai esattamente l’importo netto indicato nel borsellino.
Se per caso hai inserito un conto PayPal inesistente la transazione ci restituirà errore e ti avviseremo con una email.
Entro la fine di ogni mese di Febbraio ti manderemo una certificazione dei compensi erogati nell’anno precedente.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.