Bonduelle Camp

Bonduelle Camp è un panel di sondaggi creato dall’omonima azienda che produce ortaggi freschi ed in barattolo, avente lo scopo di conoscere l’opinione del consumatore finale, per migliorare e poter così proporre al cliente soluzioni che lo soddisfino a pieno.bonduelle-camp

Per iscriversi a Bonduelle Camp è sufficiente cliccare sul seguente link e compilare il questionario di adesione che trovate nella pagina:

http://www.bonduelle.it/bonduelle-camp/

Cosa si guadagna partecipando alla community on line Bonduelle Camp?

Far parte della Community Bonduelle Camp è semplice. E’ sufficiente iscriversi (completando alcune domande conoscitive) e rispondere ai questionari che man mano saranno sottoposti tramite una mail di invito, accumulando così punti. Nella mail di invito sarà presente il link al questionario: rispondendo potrai dare la tua opinione su diversi argomenti e contribuire a progetti di sviluppo e miglioramento dei prodotti. Periodicamente riceverai l’aggiornamento del tuo SALDO PUNTI; al raggiungimento della soglia punti (10 o 14) puoi scegliere e richiedere un premio.

Al raggiungimento di dieci punti, è possibile ottenere un buono da dieci euro spendibile su sito LaFeltrinelli.it, mentre, accumulando 14 punti, si potrà richiedere un assortimento di prodotti Bonduelle.

Ci sono anche pro e contro:

Pro – questionari sono brevissimi

Contro – Arriva un questionario ogni ¾ mesi. Diciamo che la community e simile al multino bianco. Inoltre non e possibile vedere vostro saldo punti in quanto non esiste un area riservata.

Alla fine di ogni mese ricevete una mail col saldo punti aggiornato.

Se hai accumulato i punti necessari, puoi richiedere il premio in qualsiasi momento, inviando una mail con oggetto PREMIO all’indirizzo [email protected] indicando il premio scelto , il tuo indirizzo completo per il recapito, ed il tuo numero telefonico.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.