Carrefour, buoni sconto

CarrefourLab è la community di Carrefour ( nota catena di supermercati ) dedicata all’ascolto attivo, per dar voce ai tuoi suggerimenti e alle tue idee e trasformarle in cambiamento. in pratica CarrefourLab, e un panel di sondaggi per ricevere buoni spesa.

Dopo le aziende interessate alle ricerche di mercato, ora anche le grandi catene di supermarket cominciano a dar sempre più peso alle opinioni del cliente ed a premiarle. Carrefour dunque si affaccia nel mondo dei sondaggi retribuiti con un interessante progetto.

Carrefour Lab,panel di sondaggi per ricevere buoni spesa

L’obiettivo e’ quello di raccogliere in modo semplice e veloce le idee, le opinioni, gli spunti di coloro che frequentano i punti vendita Carrefour.

Se fai sovente acquisti da Carrefour e possiedi una carta SpesAmica, questo panel di ricerca online ti potrebbe interessare. Accumulando gli sconti potrai raggiungere ad un’interessante cifra e poi fare la spesa utilizzando questi buoni, è un ottimo modo per risparmiare non trovi?

Iscrivendoti riceverai gli inviti a completare dei questionari e in cambio riceverai dei buoni sconto che potrai utilizzare per i tuoi acquisti presso i punti vendita Carrefour.

Clicca qui e accetta le condizioni di partecipazione, quindi inserisci il Numero della carta SpesAmica PAYBACK, quindi l’indirizzo e-mail presso cui vuoi ricevere gli inviti.

Si ricevono periodicamente dei sondaggi premiati online da compilare, quando e se si vuole. Ad ogni sondaggio corrispondono tot punti che poi potranno esser convertiti in buoni sconto.

Soltanto per l’iscrizione si riceve un buono sconto di 3 Euro, applicabile ad una spesa minima di 20. Solitamente ogni questionario ha valore i 1-2-3 euro, può variare in base al tempo necessario per compilarlo.

I sondaggi remunerati contengono domande sui punti vendita frequentati, i prodotti, i prezzi e gli interessi di chi compila. Il questionario deve essere compilato dal titolare della mail e della carta, in modo completo e sincero.

Se frequenti abitualmente Carrefour, iscriviti subito al panel di CarrefourLab!

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.