Club Nuove Idee , panel sondaggi

Club Nuove Idee

Il Club Nuove Idee è una community che si occupa di raccogliere le tue opinioni attraverso ricerche e sondaggi: che vantà oltre 30.000 membri inscritti!

Il panel e gestito da VIA! Online Research Solutions Srl, una società che lavora da molti anni nel settore delle ricerche di mercato e dei sondaggi di opinione online. Il loro obiettivo è fornire dati di elevata qualità ai clienti attraverso la collaborazione del nostro panel.

Club Nuove Idee

Per iscriversi basta andare a questa pagina e registrarvi con vostri dati reali.

Come funziona Club Nuove Idee?

Come tutti altri panel dedicati ai sondaggi. La persona interessata si deve registrare e compilare il profilo con soliti dati che servono a individuare sondaggi fatti in linea con vostro profilo..

  1. Partecipi ai sondaggi: Ti invierano via mail dei questionari, ma sarai comunque tu a scegliere a quali rispondere. Si parlerà di acquisti e abitudini di consumo, viaggi e vacanze, tecnologia e innovazione, politica e ambiente, moda e benessere, cultura e costume, sport e motori e tanti altri argomenti di interesse.
  2. Guadagni punti:
    Dato che partecipare significa spendere il proprio tempo, la tua disponibilità sarà premiata/o: per ogni sondaggio a cui parteciperai guadagnerai dei punti. In breve tempo potrai richiedere i premi che più ti interessano tra quelli che abbiamo riservato a te.
  3. Scegli i premi: Una volta arrivato alla soglia di 600 punti potrai richiedere:• Buoni sconto da 5 € per il tuo shopping online sul sito di Amazon.it  – 500 punti
    • Ricariche telefoniche da 5 € per Vodafone, Wind, Tim, 3 – 500 punti , se sei cliente di un operatore diverso dovrai fare una richiesta via mail

Punti accumulati tramite sondaggi non hanno scadenza , li potete riscattare in qualsiasi momento.

Link per registrarvi:  Clicca Qui

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Una risposta a “Club Nuove Idee , panel sondaggi”

  1. Alisa Chshmarityan:Spasibo za tplieyye slova za tplieyy priyem v Belorussii. Mi gordimsya,za armyan za predelami nashey Rodini,za takix predstaviteley armyanskogo naroda, kak Nonna Nersisyan. Nonnochka ya rada,chto poznakomilas s vami!!!!Udachi v tvorcheskoy i lichnoy jizni!!!!Nadeyus eshe vstretimsya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.