Doxa mistery shopper

Doxa, fondata in 1946, e la società più nota in Italia e anche una delle più conosciute in Europa per le indagini di mercato, offrendo svariati modi per guadagnare, dal mystery shopper, alle interviste face to face.

La società ha sviluppato competenze in ambiti specifici dove opera con società dedicate: DuePuntoZero per l’analisi del mercato digitale, DoxaPharma nel settore farmaceutico, Connexia per la comunicazione digitale, Doxa Digital e iCorporate per l’integrazione del marketing digitale e la comunicazione corporate.

doxa

Doxa consente a chi fosse interessato di lavorare come mystery shopper, noto anche come mystery client.

Per candidarsi ci sono due modalità:

Come anche in altri panel di mistery vi viene chiesto di compilare propri dati che servono alla società per offrirvi lavori in linea con il vostro profilo.

Si viene poi ricontattati, e per completare la registrazione al sito, occorre inviare la fotocopia del documento di identità insieme al codice fiscale.

Il funzionamento e simile ai altri siti di mistery quando sarà disponibile una visita misteriosa nelle vicinanze del luogo di residenza, la società  vi invierà una mail contenente il link per accedere alla Job Board dove l’utente potrà accettare o meno l’incarico. Se la società ha urgenza vi contatta anche telefonicamente ( dipende dai clienti anche)

La società paga con assegno bancario, intestato alla persona iscritta, entro 60 giorni dalla data di chiusura del progetto.

Doxa, inoltre, ricerca spesso intervistatori face to face nelle principali città italiane.

Per conoscere bene le posizioni aperte, nonché le modalità di candidatura, è opportuno accedere all’area “Lavora con noi”: http://www.doxa.it/lavora-con-noi/

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Facebook: https://www.facebook.com/Consiglio-Gratis-964113703668843/

Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis

Twitter: https://twitter.com/consigliagratis

Telegram: https://t.me/consigliogratis