Fashion Panel, panel sondaggi retribuiti

 Sita fashion panel conosciuta come Fashion panel è una community di famiglie che partecipa a sondaggi e ricerche di mercato. Il Fashion panel è gestito da Sita Ricerca.Fashion Panel

La principale ricerca a cui collaborano i panelisti di Sita Fashion panel è il “Diario degli acquisti”; in questo diario, che è continuativo, i membri del panel indicano periodicamente tutti gli acquisti di articoli di abbigliamento, accessori, calzature e biancheria per la casa che tutti i componenti della famiglia effettuano.

Questa collaborazione è molto utile perché consente ai membri del panel di influenzare le scelte delle aziende del settore in modo da venire incontro sempre di più alle esigenze degli Italiani in materia di abbigliamento. Inoltre i partecipanti alla community possono essere consultati anche per altri sondaggi o scambiarsi delle opinioni fra loro.

Sita Ricerca è un Istituto di ricerche di mercato interamente Italiano, specializzato nelle informazioni sul mercato dell’abbigliamento. È l’unico Istituto in Italia a gestire una community dedicata ai consumi di abbigliamento.

Per iscriversi a Sita Fashion panel :

dovete andare a questa pagina, e compilare il modulo con vostri dati. Al momento le inscrizioni sono chiuse ( come tanti altri panel anche questo li chiude in periodi che non servono nuovi inscritti).

Al momento dell’iscrizione le verrà chiesto di indicare una username, una password ed il suo indirizzo e mail; è bene annotarsi tutti questi elementi per poter successivamente utilizzare il sito; le verranno chiesti inoltre alcuni dati sulla sua famiglia; questi dati saranno elaborati solo in forma aggregata ed anonima, insieme a quelli di tutti gli altri panelisti e saranno mantenuti strettamente all’interno di Sita Ricerca.

Partecipare non costa assolutamente nulla; non ci sono spese nascoste e Fashion Panel si accollerà tutte le spese, anche quelle della spedizione dei premi.

Guadagni:

Ogni volta che lei compilerà il diario degli acquisti, e cioè ogni settimana, oppure un questionario di un sondaggio, lei riceverà dei punti. La quantità di punti varia in base alla lunghezza ed alla complessità del questionario e sarà sempre indicata all’inizio del questionario.

Per il diario di ogni settimana si ricevono 60 punti se avete fatto acquisti e li dichiarate ( basta dichiarare un unico acquisto) . Altrimenti ricevete 15 punti Inoltre se diario viene compilato ogni settimana si ricevono dei punti bonus.

Oltre al diario periodicamente arrivano sondaggi su diversi prodotti di consumo.

Con punti guadagnati sono disponibili seguenti premi:

  • 900 punti – ricarica telefonica di 10 euro ( Wind, Tre, Tim, Vodafone)
  • 900 punti – buono Amazon con valore di 10 euro
  • 950 punti – buono benzina Esso/Tamoil con valore di 10 euro

Fashion Panel

Fashion Panel Esso

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

2 Risposte a “Fashion Panel, panel sondaggi retribuiti”

  1. I wanted to post you a very litlte remark just to say thanks again regarding the splendid opinions you’ve documented above. It was so strangely open-handed with people like you to deliver without restraint what exactly a lot of people could possibly have distributed for an ebook to generate some bucks for their own end, specifically given that you might have done it in the event you desired. Those inspiring ideas also acted to become fantastic way to know that many people have the same interest really like my personal own to realize somewhat more on the subject of this matter. I am sure there are numerous more pleasurable opportunities in the future for individuals who looked over your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.