Forsurvey: prodotti da testare

Forsurvey è un panel per testare prodotti e ricevere compensi come, ad esempio, buoni amazon e che abbiamo avuto modo di conoscere e provare all’inizio di quest’anno.  Il sito For Survey è una società costituita da professionisti, attivi da oltre dieci anni nel settore delle ricerche di mercato, che, dopo aver maturato la loro esperienza in altre società, hanno deciso di affrontare con maggiore flessibilità un mercato in cambiamento.ForSurvey

Offre i propri servizi a grandi istituti e piccoli studi di ricerche di mercato. Fornisce indagini complete ad aziende che vogliono approfondire le conoscenze del proprio business, della propria clientela, della qualità del proprio prodotto. Con forsurvey potete partecipare a indagini di mercato, interviste face to face, interviste web o interviste telefoniche, mistery shopping, focus di gruppo e test di prodotti.

Per inscriversi: http://www.forsurvey.it/reperimenti.asp

Come funziona la partecipazione ai test:

Vi viene richiesto di acquistare il prodotto ( per esempio noi abbiamo dovuto acquistare due pacchetti di pasta), scattare le foto al scontrino e alle pietanze preparate, rispondere a dei questionari. Compilando il test finale abbiamo ricevuto un compenso in buoni amazon. Inoltre, periodicamente, si ricevono studi che prevedono l’accredito di punti, che possono essere riscattati al raggiungimento di 1000 punti, con la conversione, in buoni amazon o ricariche telefoniche. I sondaggi vanno compilati su web, previo ricevimento via email del link di collegamento. La partecipazione è assolutamente volontaria: si potrà decidere di volta in volta se partecipare oppure no alle indagini e ai sondaggi a cui si è invitati. Nel caso di impossibilità a partecipare a una singola indagine, si potrà sempre partecipare a quella successiva.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro. Inoltre, in nostro blog trovate :
  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

  • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
  • Telegram: https://t.me/consigliogratis
  • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
  • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
  • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
  • Web Site:  https://consigliogratis.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.