Myiyo, sondaggi retribuiti

Myiyo, sondaggi retribuiti

Il panel Myiyo e una community e un panel di sondaggi retribuiti del gruppo mo’web research, società con sede a Düsseldorf in Germania e in Northwich Cheshire Regno Unito, è un’organizzazione internazionale che si occupa di ricerca e servizi online. 

Il sito esercita sotto a diversi Top-Level-Domain e sotto a diversi Subdomain e Alias di queste Domain, un’offerta online interattiva, che ha come contenuto un network di comunicazione e un panel per la ricerca sul mercato.

Myiyo

Myiyo permette di guadagnare cifre non esorbitanti ma sicure e facili, bisogna prima di tutto iscriversi e confermare la registrazione cliccando sul link presente nella mail di conferma che ci perverrà subito dopo l’iscrizione.

Per inscriversi ; https://www.myiyo.com/

Da questo momento saremo utenti attivi ai sondaggi a cui potremo rispondere. I questionari in atto sono visibili nella sezione “Sondaggio” del nostro account oppure confermando la nostra mail sempre nella sezione “Sondaggio”. Ci arriveranno le comunicazioni dei questionari in atto nella nostra casella di posta elettronica.

Ogni sondaggio viene remunerato con dei punti che variano dai 1000 ai 10000 per questionario completato. Alla soglia dei 20000 punti si può richiedere il pagamento tramite conto PayPal di 20 euro. Il tasso di conversione è 1000 punti = 1 €.

Il pagamento viene effettuato nella prima settimana del mese successivo da quando viene richiesto, inoltre si possono ottenere 500 punti bonus se viene completato il questionario del nostro profilo, anche se vi consigliamo di non compilarlo poichè in questo modo vi arriveranno molti più sondaggi da completare.

Per inscriversi ; https://www.myiyo.com/

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.