Toluna , sito sondaggi retribuiti

Toluna è un sito moderno e interattivo dove la tua opinione viene vista e retribuita. Guadagnerai punti testando i prodotti, votando e rispondendo on line ai sondaggi di opinione.

Toluna è pioniere nel dinamico mondo delle ricerche di mercato, raccolta dati online, strumenti automatizzati e reportistica in real-time. La compagnia ha creato la social voting community con circa 28,000,000 di inscritti dove le persone si divertono e si sentono apprezzate interagendo tra di loro. Per i brand questo significa ottenere insights più profondi su cui basare decisioni per rafforzare il business.

Toluna

Per iscriversi dovete andare a questa pagina e registrarvi con propri dati come per altri siti di sondaggi retribuiti. In seguito alla registrazione vi arriveranno sondaggi di opinione che potete compilare per accumulare punti. Le indagini sono frequentissime, Toluna è uno dei panel che invia più tantissimi sondaggi e questo è indubbiamente un bene , perché cosi possiamo accumulare punti e riscuotere premi.

premi-toluna

Toluna propone una due categorie di premi:

  • gifties :sono dei regalini virtuali che possono essere acquistato tramite i punti di Toluna. Sono vari e possono essere regalati ad amici/utenti di Toluna o a se stessso. All’ apertura del gift uscirà una scritta con su scritto se il gift è vero o falso. Se è falso il gift scomparirà e ne dovrai comprare un altro nel caso voglia ritentare la fortuna. Se è vero il gift verrà automaticamente inviato all’ indirizzo che hai scritto nel tuo profilo
  • premi: carte regalo o voucher per acquisto sui siti Amazon, La Feltrinelli , Zalando, Chicco, Itunes, Decathlon, AlItalia, Mango , ma anche bonifico bancario o pure Tickets Compliments.

Toluna logo

La community di Toluna  propone spesso nuove attività come sfide e progetti speciali che vi fanno guadagnare punti.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.