Albatross, mystery shopper

Albatross : mystery shopper

Albatross è la società di mystery shopper che vorrei farvi conoscere oggi. Questa società a differenza di altre si occupa solo di marchi di lusso. albatross-mystery-shopper

Albatross Global Solutions e’ stata fondata da Christophe Cais e Nicolas Jeanjean nel 2005. Tutto e’iniziato al tavolo di un bar. I due ragazzi da un’ idea sono riusciti a costruire un’impresa di 19 uffici in 15 paesi, con uno staff di oltre 220 persone.

Questa e’ un’attivita’ saltuaria. Potrai effettuare le visite nei ritagli di tempo, durante il weekend, quando sei in partenza oppure se ti trovi in vacanza.

La cosa piu’ importante da fare e’ compilare correttamente il proprio profilo. Infatti, inserendo i propri dati in tutte e tre le sezioni richieste, avrai maggiori possibilita’ di partecipare apiu’ missioni di quante ne avresti se compilassi solamente la prima o la seconda sezione. Un profilo completo ti permettera’ di essere immediatamente selezionato per le nostre missioni.

Il link per entrare a fare parte di Albatross è il seguente: https://www.albatrossonline.com/shopperSignup.asp

La società richiede la copia del documento di identità per evitare iscrizioni doppie. Una volta compilato il form di adesione, occorre, come per le altre società, ottenere le certificazioni: esse consistono in dei test a domanda multipla, con i quali si dimostra l’idoneità a svolgere check per determinati marchi. La procedura e simile alle altre società di mistery che vi abbiamo già presentato.

Le visite senza acquisto prevedono compensi che vanno anche oltre i 30 – 40 euro, per cui vale davvero la pena iscriversi.

Per vedere se ci sono incarichi disponibili, basta loggarsi sul sito di Albatross e verificare se ci sono visite nella vostra zona, molto frequentemente venite contattati direttamente via mail per check specifici.

Una volta effettuata la visita, è poi necessario compilare on line il questionario di verifica, entro e non oltre le ventiquattro ore successive.

Albatross paga esclusivamente su Paypal in Italia, loro uffici sono disponibili anche in altri paesi. Oltre ad essere molto generosa nei compensi, la società è anche generalmente molto rapida nell’evasione dei pagamenti, di solito pagamento arriva in arco di qualche settimana.

Ovviamente non si guadagna un stipendio al mese ma ci possiamo togliere qualche sfizio con soldi guadagnati.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.