Detto fra noi, panel per testare prodotti

Detto fra noi il nuovo sito della multinazionale Unilever, azienda presente in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Di Unilever fanno parte vari brand come: marche per l’igiene orale Mentadent, Peposodent e Signal, prodotti per la cura della persona Dove, Axe, Badedas, Clear, il sapone Lux, Domestos, Coccolino, Svelto, Lisoform, prodotti alimentari come Knorr , Lipton, Proactiv o Algida per elencarvi alcuni nomi conosciutissimi. brand unilever Al interno del sito Detto fra noi trovate il Club del Passaparola che funziona simile a Club Desideri Magazine o TRND, panel che vi abbiamo già presentato.

Per inscrivervi : http://www.dettofranoi.it/iniziative_speciali

detto-fra-noi Gli Ambasciatori del Club del Passaparola sono spesso i primi a poter provare alcuni prodotti e condividerli con amici e conoscenti, anche qui come in altri panel si ricevono campioncini da condividere Non appena parte un’Attività di passaparola, tutti gli Ambasciatori del Club del Passaparola vengono invitati a compilare il sondaggio di adesione. Alla fine del periodo di adesione viene effettuata una selezione e gli Ambasciatori selezionati ricevono a casa un Kit del passaparola con i prodotti da testare e condividere con amici e conoscenti, insieme ad un Manuale dell’Ambasciatore con informazioni sia sul prodotto che sull’Attività di passaparola. Detto fra noi Uno degli obiettivi delle Attività del sito Detto fra noi e del Club del Passaparola è far conoscere i prodotti Unilever. In qualità di Ambasciatore puoi dare il tuo contributo in diversi modi: parla dei prodotti che stai testando, racconta le informazioni che apprendi durante l’Attività di passaparola e condividi i prodotti e i campioni di prodotto che hai trovato nel tuo Kit del passaparola con amici, conoscenti, vicini, colleghi e così via. Il scopo del sito Detto fra noi e di aiutare il reparto marketing Unilever a migliorare sempre più i propri prodotti, è importante raccogliere le opinioni di tutti gli Ambasciatori e delle persone con cui parlano. Per questo durante le Attività del passaparola si raccolgono dei reportage contenenti le esperienze degli Ambasciatori con il passaparola sul prodotto.

Per inscrivervi : http://www.dettofranoi.it/iniziative_speciali

Il sito Detto fra noi oltre al club del Passaparola contiene anche rubriche dove si parla di idee per la casa e tempo libero, idee per cucinare , cura del corpo e anche concorsi e premi. Inoltre  sul sito e presente un programma punti che da la possibilità a tutti utenti inscritti di partecipare e accumulare punti svolgendo semplici azioni come , commentare , condividere o votare articoli , i punti si accumulano in periodo 07/11/2016 – 05/05/2017 Con punti accumulati si possono richiedere premi come : aspirapolvere, phon, troley , forno elettrico e tanti altri.  Ovviamente consigliamo di leggere regolamento completo .

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro. Inoltre, in nostro blog trovate :
  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

    • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
    • Telegram: https://t.me/consigliogratis
    • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
    • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
    • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
    • Web Site:  https://consigliogratis.altervista.org

Una risposta a “Detto fra noi, panel per testare prodotti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.