American consumer opinion 

American consumer opinion è un panel di sondaggi retribuiti di proprietà ed è gestita da Decision Analyst, Inc., una società di consulenza globale di analisi e ricerche di mercato con sede centrale nell’area di Dallas-Fort Worth, negli Stati Uniti.

American consumer opinion 

Decision Analyst è stata fondata nell’estate del 1978 nello stato del Texas (U.S.A.), con un solo dipendente a tempo pieno. Oggi la società conta oltre 175 dipendenti e serve numerose aziende classificate nel gruppo delle Fortune 500.


American consumer opinion 

Per iscriversi ad American consumer opinion basta cliccare su questo link e in due minuti la registrazione e fatta:

https://www.acop.com/sign_up/

Come per tutti siti di sondaggi che vi presentiamo anche qui la partecipazione, ovviamente, è del tutto gratuita, ed è ammessa l’iscrizione ad un solo membro per nucleo familiare.

Con la registrazione al sito si partecipa all’estrazione di un premio in denaro di 250 $ e per ogni indagine completata si ricevono punti.

Generalmente, prima del sondaggio, viene inviato uno screening, di pochissime domande, la cui compilazione comporta un’attribuzione variabile tra i cinque e i cinquanta punti.

Uno screener è un breve sondaggio che contiene meno di 20 domande. Queste domande possono riguardare il suo ambiente di lavoro, le sue responsabilità di lavoro, ecc. Tutto ciò ci aiuta American consumer opinion a determinare se la sua area di competenza si presta al tema dell’indagine.

Se alla fine dello screening il vostro profilo e idoneo vi arriverà il sondaggio vero e proprio Le domande dei sondaggi di American consumer opinion potrebbero riguardare le sue opinioni, esperienze, il tipo di prodotti che usa, ecc. Si prega di essere completamente onesti e leali nel rispondere queste domande. Ogni volta che un sondaggio viene completato, riceverà da 100 a 5.000 Punti, a seconda della lunghezza del sondaggio stesso.

Ogni punto equivale ad un centesimo. La soglia minima per richiedere il pagamento è 1000 punti, equivalente a 10$.

I sondaggi inviati da American consumer opinion non sono molto frequenti!

Attualmente, American consumer opinion paga solo tramite Pay Pal per Italia , per SUA e previsto anche bonifico ancario. Pagamento avviene a 60 giorni dalla richiesta.

acop

Tutte queste informazioni vengono anche precisate nella FAQ del panel che trovate dopo la registrazione

Ovviamente che anche qui come nei altri siti di sondaggi vi potete cancellare in qualsiasi momento e vostri dati vengono trattati con la massima sicurezza.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.