GFK Eurisko, registra la spesa e ricevi premi

GFK Eurisko è un istituto che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi ed indagini di consumo. E’ possibile entrare a far parte del programma MyScan; ovvero un programma del tutto gratuito che permette, a chi ne fa parte, di ricevere tantissimi premi in cambio della partecipazione.

GFK Eurisko a come obiettivo principale la rappresentazione dei comportamenti e delle abitudini delle famiglie italiane nell’acquisto dei prodotti del nucleo familiare. L’iscrizione a questo panel e gratuita.

Per guadagnare punti si deve:

  • scansionare la spesa con apposito My scan
  • scaricare 2 applicazioni
  • rispondere a alcuni sondaggi tramite un tablet fornito da GFk

My scan

A seguito della tua iscrizione riceverai a casa lo Scanner e il libro dei codici (si può anche scaricare l’app apposta per scansione). Per partecipare dovrai passare sullo scanner i codici a barre dei prodotti che acquisterai quando farai la spesa, proprio come accade al supermercato. Potrai così accumulare dei punti, che poi convertirai nel tuo premio preferito. Con la rilevazione della spesa si accumulano punti ogni settimana.

Il MyScan servirà alla registrazione di OGNI prodotto acquistato quotidianamente (funziona come un lettore di codice a barre), sia fresco che confezionato. Una volta registrati i prodotti acquistati, il MyScan, andrà riposto nella sua culla che dovrà sempre essere collegata alla presa elettrica . La culla del scanner è munita di una sim che, in modo gratuito, trasmetterà i dati registrati dal MyScan alla sede di GFK Eurisko. Il scanner vi viene inviato gratuitamente a casa.

Eurisko Mobile

e l’applicazione che rileva le frequenze degli ascolti televisivi, radiofonici, e multimediali. L’applicazione non registra alcuna voce o conversazioni ma solo le frequenze degli ascolti. Questa app consente il tracciamento anonimo dell’utilizzo dello smartphone, sempre nel rispetto della vigente normativa sulla privacy. L’applicazione è riservata ai soli panelisti GfK Eurisko Italia registrati ed abilitati. Dopo che siete andati in proprio Google Play e scaricate l’applicazione dovete solo  registrarvi inserendo il vostro nome cognome e vostro codice che vi viene fornito da GFK. Ovviamente che per questa applicazione dovete un piano tariffario FLAT per quanto riguarda internet. la trovate spiegata qui.

   

GFK Trends e un applicazione che registra gli indirizzi Internet (URL) delle pagine visitate (non il loro contenuto) e il funzionamento è controllabile direttamente da lei attraverso un pulsante che in ogni momento le permette di sospendere la registrazione dei dati di navigazione.

Il metter GFK e un dispositivo portatile, da tenere sempre con voi in tasca o nella borsa. Il Meter è un oggetto dalla forma e dalle dimensioni di un cerca persone, in grado di misurare, in forma del tutto anonima e non riconducibile all’individuo, gli ascolti di TV e Radio. In alternativa al Meter, potrai installare la App Eurisko Mobile.

         

Tablet Gfk

Oltre alla scansione della spesa e utilizzo delle due applicazioni ai membri del panel viene fornito gratuitamente un tablet ( dialogatore). Il dialogatore è un tablet di ultima generazione, che consente di ricevere i sondaggi direttamente sul dispositivo fornito da Gfk Eurisko. Al interno e previsto un programma già installato su quale avete sempre a disposizione in catalogo punti e saldo punti. Su questo tablet vi arrivano anche sondaggi da compilare.

Punti:

  • 50 o 70 punti settimanali per la registrazione della spesa. Ogni settimana dovete registrare acquisti. ( io di solito quando arrivo con la spesa prima di metterla in dispensa la registro)
  • si riceve un bonus iniziale di 350 punti
  • vari punti accumulati grazie ai sondaggi che arrivano su MyScan che sono molto brevi (2-3 domande)
  • si ricevono 200 punti mensili per monitoraggio navigazione Internet con GFK Digital Trends.
  • punti per la rilevazione degli ascolti TV con il Meter GFK o con la app EM Eurisko Mobile su un apposito Tablet (Dialogatore)

Premi :

Gfk mette a disposizione dei membri ogni anno un catalogo premi molto ricco e con diversi articoli. Trovate: articoli di elettronica; arredamento ; elettrodomestici; giocattoli; prodotti per la casa … delle migliori marche

alcuni Cataloghi premi:

La partecipazione al panel GFK e totalmente gratuita. 

Per inscrivervi https://panel.gfk.com/scan-it/registrazione: 

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

  • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
  • Telegram: https://t.me/consigliogratis
  • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
  • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
  • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
  • Web Site:https://consigliogratis.altervista.org

Una risposta a “GFK Eurisko, registra la spesa e ricevi premi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.