ComunicaLAB panel di sondaggi

ComunicaLAB

INFORMIAMO CHE IL PANEL A CHIUSO !

ComunicaLab

ComunicaLAB è un panel di ricerca online dedicato principalmente al mondo delle comunicazioni in tutte le sue forme ed evoluzioni: telefonia fissa, telefonia mobile, Internet, connessioni mobili…

Internet, World Wide Web, Smartphone, ADSL, Fibra ottica… Viviamo nell’era delle telecomunicazioni, che annullano le distanze fisiche e ci permettono di entrare in contatto con chiunque. Un mondo complesso, con possibilità infinite e evoluzioni sempre più veloci.
ComunicaLAB vuole esplorare questa nuova frontiera, raccogliendo le opinioni di tutti coloro che, in un modo o nell’altro, “C

La partecipazione al panel ComunicaLAB è gratuita . Dopo esserti iscritto, riceverai presso il tuo indirizzo di mail registrato sul sito gli inviti per partecipare ai questionari che saranno proposti via web agli iscritti.

Vi segnalo che ComunicaLab utilizza nei propri questionari il sistema del controllo qualità: quindi può capitare, che venga posta una domanda di verifica sull’attenzione, per cui è necessario cliccare proprio quanto viene richiesto.

Sondaggi che vi arrivano hanno una durata breve di circa cinque minuti. Ogni questionario prevede un incentivo (che varia a seconda di molteplici parametri) che viene erogato in caso il questionario stesso venga completato con successo.

Gli incentivi vengono accumulati su un conto ComunicaLAB, accessibile attraverso username e password nell’Area Personale del sito, e possono essere utilizzati per richiedere i premi previsti: ricariche telefoniche o buoni benzina, sempre in combinazione con una donazione alle ONLUS che sosteniamo.

Elenco premi :

Ricariche telefoniche:

  • con 1 Euro puoi fare una donazione ai progetti della Fondazione “Mission Bambini” per contribuire al sostegno di asili nido e spazio gioco destinati alle famiglie in difficoltà in Italia.
  • invece con 7 Euro puoi richiedere una ricarica da 5 Euro TIM, Vodafone, Wind, TRE ed effettuare una donazione di 2 Euro per la Fondazione “Mission Bambini”
  • Con 11 Euro puoi richiedere un buono benzina del valore di 10 Euro ed effettuare una donazione di 1 Euro per la Fondazione “Mission Bambini”

I buoni benzina riportano sempre il marchio presso i cui distributori possono essere utilizzati. Il marchio dei buoni benzina dipende dalla disponibilità del periodo in cui si fa richiesta. Attualmente il marchio più utilizzato è TAMOIL.
Il buono benzina può essere inviato tramite posta oppure in formato elettronico da stampare.

Sono inscritto da due tre anni a questo panel e mi trovo benissimo , vi lo consiglio.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.