Cubot P50

Cubot P50 e un smartphone con sistema Android 11 che ripropone le linee tipiche di questo produttore, con una struttura sottile ed abbastanza leggero da essere utilizzato anche con una sola mano.

IL schermo HD con ampio display waterdrop di dimensioni di 6,21 pollici, propone uno schermo con design a goccia, restituendo un’esperienza d’suo immersiva quando si tratta di guardare contenuti o quando si gioca. Il retro è realizzato con una finitura opaca, che gli conferisce un design più elegante, oltre a non lasciare impronte, altro aspetto importante per gli utenti.

Aquista Cubot P50 in questa pagina

Il bordo destro ospita i pulsanti gestionali. Mentre il bordo inferiore integra, una USB Tipo-C, un microfono ed e due speaker di sistema. Il bordo opposto integra un jack 3.5 mm.

Batteria ad alta efficienza energetica da 4200mAh. Con cui riesce ad operare per una intera giornata lavorativa.

Fotocamera Posteriore principale da 12Mp integra tre sensori, che operano in accordo. Decretando un livello più che adeguato degli scatti. Camera Macro da 5Mp, ed un sensore per aumentare la sensibilità fotografica.

Fotocamera Frontale (anteriore) invece, integrata direttamente nella goccia dello schermo è da 20MP.

Il Cubot P50 integra un display a tutto schermo da 6.2 pollici. Con risoluzione nativa pari a 720 x 1520p. In grado di riprodurre correttamente i contenuti multimediali.

Il Cubot, sceglie di utilizzare Helio P22, che integra un processore Octa Core da 1.8Ghz. Accompagnato da 6Gb di RAM e 128Gb di memoria interna. Espandibili tramite MicroSD fino a 512Gb.

Oltre al classico modulo Dual Sim, che consente la gestione di ben due schede sim contemporaneamente attive. Lo smartphone utilizza standard Bluetooth 5.0 e Wi-Fi 2.4G/5G. Inoltre integra anche un chip NFC, per mezzo del quale è possibile gestire l’aspetto dei pagamento contactless.

Inoltre, il produttore integra un modulo GPS, accompagnato da A-GPS.

Lo trovate su Amazon in questa pagina https://www.amazon.it/s?k=cubot+p50

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Nota:  Al interno del articolo sono inseriti di link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.