Ideeopinioni, sondaggi e comunity

Ideeopinioni ex panel Nexplora

Oggi vi parlo di un altro panel dedicato ai sondaggi ma quale e anche una comunity : Ideeopinioni ( ex panel Nexplora)
Nextplora è un istituto di ricerca di marketing fondato nel 2000, e associato a Esomar e Assirm, di cui ha conseguito nel 2011 la Certificazione di Qualità.

Il panel collabora con con più di 50 aziende multinazionali ed italiane, attive nei settori dell’industria, dei servizi e dei media.

Link per  iscriversi: https://panel.ideeopinioni.it

Come funziona Ideeopinioni:

Dopo che vi inscrivete al sito avete due modi di guadagnare :

  • con sondaggi , che vi arrivano sulla vostra mail ,
  • partecipando alle vare sfide della comunity, e li se vincete la sfida ricevete dei punti che vengono trasformati in euro.

La community di Nextplora riunisce tutti coloro che desiderano esprimere le proprie idee e le proprie opinioni in merito a prodotti, marchi, servizi con cui abbiamo a che fare quotidianamente.
I LAB: Ogni settimana Nextplora propone una serie di temi, domande, stimoli su cui i membri di Idee & Opinioni sono chiamati a “proporre le proprie opinioni, idee e soluzioni, discutendo, votando e commentando. Molto spesso i LAB sono una proseguimento ideale, un approfondimento di temi legati ai SONDAGGI

I SONDAGGI:

È la ricerca di mercato nel senso più classico del termine. Una volta iscritti sarete invitati a rispondere ai questionari di Idee&Opinioni. Ad ogni questionario completato verrà corrisposto un incentivo il cui ammontare in punti sarà sempre specificato all’inizio del questionario stesso

I PROGETTI:

Sono progetti speciali e come tali possono cambiare di volta in volta. Tipicamente, se siete selezionati a partecipare ad un progetto, entrerete a far parte di una piccola community di 50-100 persone dove, insieme a Nextplora e per un periodo di 3-4 settimane, “collaboreremo” per trovare soluzioni alle sfide più complesse e interessanti: la creazione di un nuovo prodotto, la definizione di una nuova campagna pubblicitaria, affiancare e aiutare un noto marchio ad innovare la sua offerta commerciale… ogni volta un’avventura e una sfida diverse e diversi modi di partecipare!

Premi:

Tutti soldi accumulati vengono trasformati in buoni da spendere su : Ideea Shooping, E-Price .

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

2 Risposte a “Ideeopinioni, sondaggi e comunity”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.