Interviste.it panel di sondaggi

Oggi vi parlo di un nuovo panel di sondaggi che e interviste.it. Il panel Interviste.it è infatti consorziato con Cint, una piattaforma che comprende panel online da tutto il mondo. Di gruppo Cint vi ho già parlato essendo anche altri siti affiliati.

Interviste .it panel

Completando la tua iscrizione a Interviste.it su Cint, parteciperai a ricerche realizzate non sono da istituti o clienti, italiani o stranieri, che si servono di questa piattaforma. Ogni volta che completerai un sondaggio accumulerai dei punti e potrai riscattare il tuo credito tramite Paypal.

Per iscriverti al panel di sondaggi online vai a questo indirizzo:  http://www.interviste.it/intervisteit/index.php?

 L’inscrizione e simile ai altri panel , viene compilato il profilo iniziale , con le informazioni che servono al azienda per fare individuare vostro profilo e farvi arrivare dei sondaggi.

Per prima cosa considera che ti verranno proposte solo le ricerche potenzialmente in linea con il tuo profilo. Se quindi non ti è data la possibilità di candidarti ad una ricerca che trovi in lista, significa che le tue caratteristiche non sono in linea con le richieste dello studio. Se le informazioni del tuo profilo sono potenzialmente in target, vedrai abilitato il pulsante “PARTECIPA”.

In base alla tipologia della ricerca, potrai:

  • Indicare semplicemente il tuo INTERESSE a partecipare. In questo caso sarai ricontattato successivamente qualora tu venga selezionato.
  • Compilare un questionario di screening, che ci aiuterà a valutare il tuo profilo – una volta compilato saremo noi a ricontattarti per confermare o meno la tua partecipazione.
  • Compilare un questionario di screening e qualora il tuo profilo sia in target, scegliere e prenotare il giorno e l’orario della tua intervista tra quelli ancora disponibili.

Esistono diverse tipologie di ricerca e varie metodologie di indagine. Una volta effettuato l’accesso con il tuo username e la tua password, nella tua pagina personale, ti verranno mostrate le ricerche in corso per le quali puoi candidarti a partecipare. Per ogni ricerca troverai una breve descrizione che spiega di cosa di tratta, qual è la metodologia prevista, il luogo in cui si svolgerà l’intervista (nel caso di ricerche NON online) e l’omaggio previsto per la partecipazione.

Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale visualizzerai una scheda che ti permette di aggiornare le tue informazioni personali o di accedere alla pagina di controllo del punti accumulati con il relativo valore monetario.

Per informazioni o problemi relativi alla partecipazione ai sondaggi tramite la piattaforma Cint, puoi contattare il seguente indirizzo: [email protected]

Interviste.it

Nota importante: la gestione dei sondaggi di Cint non è effettuata da noi e per questa ragione, non siamo in grado di fornire informazioni su eventuali problemi tecnici o su questioni riguardanti il riscatto dei punti accumulati.

Per qualsiasi problema fare riferimento all’indirizzo riportato qui sopra.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.