Lovby, guadagnare buoni Amazon

Lovby community

Ti piacerebbe guadagnare buoni Amazon, iTunes, Apple e tanti altri in modo gratuito? Scopri subito Lovby e guadagna buoni spesa da spendere come vuoi!

Lovby è una nuova community dedicata a tutti coloro che amano condividere le proprie passioni con amici e contatti social,  permettendoti di guadagnare attraverso la tua influenza.

Lovby

Iscrivendoti al portale seguendo questo link e compilando il form con tutte le informazioni richieste entrerai a far parte degli utenti che potranno partecipare alle missioni retribuite.

Per inscrivervi andate su questo LINK

Le missioni possono consistere nel condividere post su Facebook, nel creare dei Tweet, nelle visualizzazione da parte dei tuoi contatti di un video e molto altro ancora. Un algoritmo determinerà la tua influenza e il tuo score (punteggio). Più è alto il tuo social score, maggiore è la tua influenza, e più sarai premiato al compimento di ogni missione social.

Prima di tutto collegando a Lovby tutti i social network in cui sei attivo. Poi, pubblicando sui tuoi social network contenuti che interessano ai tuoi amici e con i quali essi possono interagire. Più che il numero di amici, l’algoritmo misura il loro grado interazione.

La missione è un’azione fatta per un brand. Il compimento della missione da diritto a conquistare dei Lovies.

Il brand lover è utente che compie una missione per un brand che ama e per il quale diventa testimonial.

Nella finestra che si apre quando si visualizza una missione, in basso, è scritto il numero di giorni/ore necessarie per il controllo della missione.
Lovby utilizza un sistema automatico per il monitoraggio delle missioni social, ed effettua controlli manuali su segnalazione di anomalie da parte del sistema di monitoraggio. Gli accrediti di Lovies avverranno solo al termine di queste verifiche che verranno effettuate più volte nel corso dei giorni/ore dichiarati.

Per ogni missione avviata e conclusa con successo riceverai dei crediti Lovby, che potrai convertire successivamente in buoni sconto Amazon, Itunes gratis e tanti altri.

Semplice, divertente e molto conveniente, non trovi?

Buoni sconto Amazon, Apple, iTunes gratuiti

Guadagnare online carte regalo per acquistare sullo store Apple o su Amazon è un ottimo modo per risparmiare sulla spesa dedicata a cosmetici, abbigliamento, tecnologia, cura della casa e della persona!

Il catalogo premi sarà dinamico, questo vuol dire che avrai sempre nuovi coupon tra cui scegliere e potrai di volta in volta utilizzarlo su portali diversi o in vari punti vendita.

Lovby la potete usare sia dal pc , sia dal cellulare scaricandola da Google Play

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.