Panel Europa

Panel Europa

Panel Europa è un panel di sondaggi retribuiti online di proprietà della società francese Netetudes. Questo sito offre l’opportunità di guadagnare da casa compilando sondaggi online. Panel Europa realizza degli studi marketing on-line presso i Membri registrati volontariamente sul suo sito Internet e a partire da schede di clienti. Una volta iscritti, gli internauti diventati Membri possono guadagnare dei punti compilando dei questionari tematici e rispondendo ai sondaggi inviati al loro indirizzo e-mail. I punti guadagnati sono convertibili in omaggi.

Panel Europa

L’iscrizione a Panel Europa è assolutamente gratis, è sufficiente disporre di un indirizzo email valido e confermare l’iscrizione attraverso il link inviato nella email di conferma all’indirizzo specificato all’atto dell’iscrizione.

Dopo essersi iscritti è necessario compilare interamente le parti relative al proprio account per iniziare a ricevere i sondaggi.

Per regitrarvi e’ richiesta un’età minima di 15 anni e la cittadinanza italiana. I sondaggi vengono pagati tramite assegno inviato per posta entro dieci giorni lavorativi. La soglia minima richiesta per poter richiedere il pagamento è di 10€. La partecipazione ai sondaggi remunerati di Panel Europa è su invito inviato tramite email all’indirizzo specificato al momento dell’iscrizione. Il sito è interamente in lingua italiana.

Per inscriversi al panel mandate un messaggio alla nostra pagina Facebook con vostro indirizzo mail che utilizzate per sondaggi.

In questo periodo il Panel Europa ricerca persone residenti nel Nord Italia :
– Valle d’Aosta,
– Piemonte,
– Liguria,
– Lombardia

In futuro magari aumenta aria di ricerca a tutta Italia, ovviamente questa e alla discrezione del panel.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.