Matercom panel neomamme

Oggi vi parlo di Matercom, panel pensato principalmente per le neo mamme !

Matercom

Matercom è un panel costituito da donne in stato interessante e da mamme con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni che desiderano partecipare volontariamente a studi di ricerche statistiche. Mater è la piattaforma web dove i membri del panel possono partecipare a ricerche on-line, aggiornare i propri dati e riscattare i punti Mater points accumulati a favore di regali.

MM CAWI – Matercom è la community on line gestita dall’istituto di ricerche di mercato Marketing Management srl. società di Ricerche statistiche e sondaggi d’opinione. Rispondendo ai questionari che via via ti verranno proposti durante l’anno entrerai a far parte del nostro gruppo che ad oggi conta più di 10.000 utenti.

Partecipare è semplice, occorre rispondere ai sondaggi che ti verranno inoltrati tramite mail grazie ai quali avrai la possibilità di dare il tuo contributo al miglioramento di prodotti / servizi o temi di attualità nell’interesse dei consumatori e dei cittadini.

Per entrare a far parte del panel neomamme Matercom di Marketing Management, basta cliccare sul seguente link:

http://www.mmcawi.it/Mater/public/

Ogni due settimane, arriverà un questionario sulle abitudini di acquisto dei prodotti della prima infanzia: alimentazione, pannolini, biberon e tutto ciò che occorre ai bambini tra 0 e 3 anni.

Puntualizzo il fatto che è possibile iscriversi anche se si è solamente in dolce attesa!

I sondaggi sono standard, non prevedono in genere domande aggiuntive: occorre inserire i dati relativi al costo sostenuto per acquistare un determinato oggetto.

Marketing Management ricompensa i propri iscritti con l’invio, tramite raccomandata, di ticket compliments. Esistono due fasce di punti: 24 punti danno diritto a 30 euro di buoni, e 48 punti,  prevedono l’invio di 70 euro, sempre in buoni spendibili in moltissimi supermercati.

Per entrare a far parte del panel neomamme Matercom di Marketing Management, basta cliccare sul seguente link:http://www.mmcawi.it/Mater/public/

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.