Mio Parere, panel sondaggi retribuiti

Mio Parere e un panel di ricerche di mercato rivolto agli italiani che paga suoi membri con contatti trasferibili sul account Paypal.

Mio parere appartiene alla società Untiedt Research / testraum.de che gestisce un panel di lingua tedesca composto da circa 100000 membri iscritti e provenienti da Germania, Austria e Svizzera I clienti committenti delle società per quale svolgono varie indagini sono moltissimi brands, aziende dei mass media e e società che operano nel settore dei servizi.

Il sito è molto semplice e intuitivo, ci si iscrive rispondendo a pochissime domande di profilazione e, una volta che di ha ricevuto la mail di risposta e si è confermata la volontà di partecipazione al panel, Mio Parere inizia a inviare gli inviti alla partecipazione a sondaggi attinenti al proprio specifico profilo.

La registrazione è gratuita e non c’è l’obbligo di partecipare a tutte le ricerche per cu si riceve l’invito, ma se Mio Parere non riceve risposta dopo un determinato numero di mail d’invito, la società si riserva di cancellare la persona dall’ elenco dei partecipanti al panel: naturalmente è prevista la possibilità di rinunciare in ogni momento lo si desideri fare.

In passato pagamento veniva effettuato via PayPal, dopo la chiusura dell’indagine in corso ( circa 3-4 settimane di tempo). Il pagamento variava dagli 0,50 euro (pochi minuti) a 6 euro per sondaggi che hanno una durata di circa mezz’ora.

Pagamento:

Pagamento avviene in punti, per ogni sondaggio compilato si ricevono un numero di punti in base alla lunghezza di tempo che si impiega. Punti attribuiti vengono specificati in oggetto di ogni mail ricevuta e sono da 200 a 3000 punti.

Mio Parere sondaggi retribuiti

Se non siete idonei a un sondaggio il panel vi accorda un bonus di 5 punti.

 

Al raggiungimento di 6250 punti potete richiedere pagamento con bonifico, in arco di una settimana vi arriva importo di 5,00 € direttamente sul vostro Paypal.

Per inscriversi dovete essere invitati da un membro del panel , per mandarvi un invito scrivete un messaggio privato sulla nostra pagina facebook, in arco di 24/48 ore vi mandiamo invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.