MyBeauty, tester prodotti

Diventa tester per MyBeauty, il primo vero beauty advisor italiano

MyBeauty e il primo beauty advisor italiano, che ha creato una community dove avete la possibilità di conoscere e provare in anteprima le novità dei brand più ricercati sul panorama cosmetico. come Boots Laboratories e Deborah Milano, EuPhidra e tante altre marche. mybeauty Il funzionamento e simile a tutti altri siti che offrono prodotti da testare e di quale vi abbiamo già parlato.

Per partecipare in qualità di tester, è sufficiente registrarsi al sito www.mybeauty.it , fornendo vostri dati e compilando un piccolo questionario su di voi. 

Ogni volta che c’è disponibile un prodotto da testare vi arriva una mail promozionale con invito di candidarsi per diventare tester. Si deve rispondere a un sondaggio con diverse domande sulla beauty routine, sulle caratteristiche di pelle e/o capelli e sulle abitudini di acquisto. Questo sondaggio garantisce non solo di poter scegliere le tester con maggiore precisione, ma anche di fornire un target altamente profilato non influenzato dalla tipologia di referenza data in regalo.

Se vostro profilo sarà selezionato vi arriva una mail con quale vi si comunica la selezione. Il prodotto viene inviato gratuitamente soltanto in seguito al screening direttamente a casa vostra. In cambio ovviamente vi sarà chiesto di fornire una recensione e la vostra sincera opinione sul sito loro.

Sul sito MyBeauty oltre alla community trovate tantissimi consigli di bellezza , tutti prodotti recensiti e valutati dalla community, inscrivendovi potete lasciare anche la vostra recensione. Una pagina viene dedicata a news e promozioni, dove trovate tutte le promozioni disponibile come anche le campagne tester a quale vi potete candidare.

Per inscriversi al sito : www.mybeauty.it

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

    • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
    • Telegram: https://t.me/consigliogratis
    • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
    • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
    • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
    • Web Site:  https://consigliogratis.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.