Identiclic, panel ricerche mercato

Identiclic, panel ricerche mercato

Identiclic è un panel di consumatori residenti in tutta Italia, interessati a prendere parte a sondaggi di opinione, ricerche di mercato sui più disparati prodotti e/o servizi, mediante interviste omaggiate con buoni benzina, buoni acquisto o altra tipologia di omaggi.

Identiclic è un prodotto di proprietà della Rome Field & Research International S.r.l.Identiclic

Come funziona Identiclic

1) Iscrizione: Sono ammessi a registrarsi a Identiclic soltanto coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e sono in possesso del Codice Fiscale. Registrandosi a Identiclic si garantisce la veridicità di tutte le informazioni rilasciate assumendosi la responsabilità per la divulgazione di informazioni mendaci.

2) Partecipazione alle ricerche: Per partecipare ad un sondaggio è necessario rientrare nel profilo richiesto per quella specifica ricerca.
Il primo contatto avviene tramite newsletter via e-mail. Tutti coloro che risponderanno seguendo le istruzioni contenute nella mail, manifestano la loro intenzione a partecipare. Analizzate tutte le richieste di partecipazione pervenute, soltanto i rispondenti il cui profilo risulterà essere eleggibile per la ricerca saranno contattati telefonicamente per la conferma alla partecipazione.
Una volta individuati i partecipanti alla ricerca con il giusto profilo e verificata la loro disponibilità ad essere intervistati, vi vengono comunicati tutti i dettagli necessari per poter svolgere l’indagine.

Tipologie di intervista: Le interviste potranno svolgersi in diversi modi:

  • telefonicamente,
  • individualmente
  • unitamente ad altre persone,
  • anche presso i uffici del panel.

Frequenza partecipazione: Le regole di questo settore impongono un limite di partecipazione degli opinionisti. Non sarà quindi possibile partecipare a più di 3 o 4 incontri nell’arco di un anno.

Avviso per nuove indagini di mercato: Per le newsletter che vi inviano e alle quali gentilmente vi chiedono di rispondere per opzionare l’eventuale partecipazione, non è previsto alcun omaggio, se non espressamente indicato.

Candidatura a partecipare: E’ espressa rispondendo alla mail con le istruzioni e sarà presa in considerazione solo se tutte le risposte alle domande risulteranno correttamente compilate.

Omaggio: Per ogni partecipazione, sarà sempre riconosciuto un omaggio. Spesso quest’ultimo può consistere in buoni acquisto (p.e. buoni benzina o di altra natura). La ricompensa sarà riconosciuta solo se l’intervista sarà portata a termine. Non sarà consentita la partecipazione e quindi, riconosciuto alcun omaggio, ai rispondenti che si presentano all’appuntamento con oltre 10 minuti di ritardo rispetto all’orario concordato.

Per inscriversi il link e seguente: http://www.identiclic.it/registrazione/

Questo e un buono Amazon ricevuto come compenso per la partecipazione a una community.

httpsbit.ly2ZKYoir 

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.