Norstatpanel , sondaggi retribuiti

Norstatpanel (ex Opinion People) è un progetto della società Norstat Deutschland GmbH, che fornisce servizi per ricerche di mercato online. I dati vengono raccolti tramite sondaggi in internet attraverso il nostro “Online Access Panel”: si tratta di un gruppo di utenti internet registrati che hanno dichiarato la propria disponibilità a partecipare con frequenza regolare o saltuaria a sondaggi online ai fini di ricerche di mercato e d’opinione.

Opinion People

Oggi vi parlo di un nuovo panel di sondaggi retribuiti: Norstatpanel (ex Opinion People) che usa come principale metodo di pagamento la ricarica Paypal o bonifico bancario.

La partecipazione è completamente gratuita e non impegnativa e può essere revocata in qualsiasi momento. Come membro sarai invitato regolarmente a sondaggi e a vari studi. 

Per iscriversi a Norstatpanel, si può procedere in due modi:

  • inviandoci vostro indirizzo e-mail tramite messaggio privato sulla pagina facebook nostra o pure commentando il articolo con la vostra mail che usate di solito per sondaggi.
  • direttamente a questo indirizzo: al momento le inscrizioni sono sospese , appena vengono riaperte metteremo un post sulla nostra pagina Facebook

Norstatpanel

Una volta ricevuto invito vi consiglio come in tutti altri siti di sondaggi di compilare profilo che e composto da sei voci: Lavoro & Carriera , Auto & Moto , Media , Casa , Salute , Hobby & Viaggi . Nel momento in cui hai completato correttamente tutti i profili, ricevi 12 punti bonus. Ogni volta che aggiorni i tuoi profili, partecipi automaticamente al sorteggio mensile dove sono vari premi come iPod, Netbook, Digicam ecc.

Dopo aver partecipato ai nostri sondaggi e aver accumulato 200 punti bonus (20,- Euro) potrai scegliere come modalità di pagamento la ricarica PayPal o pure bonifico bancario, basta inserire nel vostro profilo Opinion People le coordinate bancarie.

Partecipare ai sondaggi vale sempre la pena – anche se ti capitasse di non poter completare un questionario, o per una sovrabbondanza di partecipanti o perché non appartieni al target. Più frequentemente partecipi ai sondaggi, più si aumentano le tue probabilità di vincere uno dei premi della estrazione mensile.

Oltre ai premi e al pagamento con bonifco/pay pal Opinion People vi da anche l’opportunità di donare vostro premio in beneficenza per esempio a : WWF . Caritas International ,Unicef e tanti altri.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.