Life points, panel sondaggi retribuiti

Life points è un panel di consumatori costituito da individui che si iscrivono volontariamente per partecipare a studi e ricerche di mercato. Il panel Life points è stato creato dalla unione di due ex panel My Survey e Global Test Marketing.

Life points appartiene ed è gestita dalla società di ricerche di mercato Lightspeed Research, che opera e svolge attività di ricerca in quasi ogni paese del mondo.
Il panel considera le opinioni dei consumatori di grande valore! Le innovazioni che sono state ispirate dalla ricerca d’opinione del consumatore includono gli air bag, il sistema anti bloccaggio (ABS) e i tappi di sicurezza a prova di bambino, solo per citarne alcune. Questi risultati sono abitualmente riportati in pubblicazioni quali Financial Times, Wall Street Journal, la rivista Time ed altre pubblicazioni internazionali.

Life points

 

Per iscriversi: https://www.lifepointspanel.com/

Come funziona Life points ?

Stesso procedimento di Ipsos , Club Nuove Idee e altri panel di quale vi abbiamo già parlato.

L’iscrizione al panel è sempre gratuita . Una volta confermata l’iscrizione, potrà iniziare a guadagnare punti completando sondaggi online retribuiti in qualsiasi momento e ovunque tramite PC, laptop, tablet, telefono cellulare o applicazione mobile.

Ovviamente anche qui si deve compilare il proprio profilo , in quale oltre ai vostri dati ( che servono per ricevere premi) sono le solite domande sulle abitudini di consumo.

Sul sito, troverete nella vostra area personale Catalogo Premi dove avete la possibilità di scegliere :

  • Beneficenze : Unicef 5 euro (550 punti)  o 10 euro (1100 punti )
  • Buoni cartacei: Cisalfa – buono da 10 euro (1230 punti), Ikea – buono da 10 euro (1230 punti), Douglas – buono da 10 euro (1230 punti), Decathlon – buono da 10 euro (1230 punti), TicketCompliments – buono da 10 euro (1230 punti) e buono da 25 euro (3090punti)
  • Buono elettronico : Amazon  – buono da 5 euro (550 punti)  – buono da 10 euro (1100 punti) – buono da 15 euro (1650 punti) – buono da 25 euro (2750 punti), Zalando – buono da 10 euro (1080 punti)  – buono da 15 euro (1620 punti), ITunes, La Feltrinelli, Swarovski, Mango o redcoon.it
  • o pure una ricarica PayPal  da 10 euro (1200 punti)

Punti si raggiungono facilmente grazie ai sondaggi. Sondaggi partono dai 50 punti e arrivano anche a 500 punti.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Una risposta a “Life points, panel sondaggi retribuiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.