One.com, guadagnare con raccomandazioni

One.com, guadagnare con raccomandazioni

One.com e una piattaforma che vende domini e spazio web. Essendo un cliente di One.com puoi guadagnare un bonus pari a 10 euro invitando nuovi clienti. Al atto di inscrizione il sito vi da un bonus di 8 euro.

Andando a questo link guadagnerete i primi 8 euro: http://one.me/itapjkes

one
http://one.me/itapjkes

Per guadagnare questi soldi dovrete iscrivervi e quindi registrare un nome dominio. Potete partire senza spendere niente: vi basta premere su “starter” che vi propone di avere 3 mesi gratis. Per guadagnare dovrete per forza registrare un dominio. Quindi oltre a guadagnare potrete avere un vostro sito per 3 mesi gratuitamente (se vi interessa solo la parte del guadagno potete registrare un nome dominio a caso -come ad esempio “www.peaceandlove.com”- e che vi piace e poi non creare alcun sito

Per registrare il sito dovrete stampare il contratto che vi verrà mandato, firmarlo, fotografarlo o scannerizzarlo, e rispedirlo alla mail che vi daranno.
Una volta registrati, avrete già 8 euro di bonus.

Andate quindi sul vostro pannello di controllo e premete “guadagna denaro”. Vi apparirà un link da promuovere. Per ogni persona che si iscriverà a one.com tramite il vostro link guadagnerete €10.
Al raggiungimento di €50 potrete prelevare i soldi tramite bonifico bancario o paypal , ovviamente venite pagati una volta passati 15 giorni da inscrizione.

Quindi per inscrivervi e guadagnare 8 euro iniziali dovete inscrivervi su un link di raccomandazione. Il nostro link e : http://one.me/itapjkes .

Se volete dopo primi 3 mesi vi potete anche cancellare dal sito e non ci sono problemi. Ovviamente dovete prima ritirare vostri soldi.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.