Spidermetrix, sondaggi retribuiti

Spidermetrix

Spidermetrix è una community australiana di sondaggi retribuiti dove potete guadagnare buoni Amazon o pure trasferire soldi sul proprio account Pay Pal.

Spidermetrix

Il funzionamento di questo panel e simile a alcuni panel già presentati. Si fa l’inscrizione , inserendo tutti dati richiesti , in seguito vi arriva la mail di conferma del account. Dopo che avete confermato il account dovete compilare il proprio profilo. Il sito è in inglese ma intuitivo, ovviamente anche qui potete usare il traduttore automatico tramite proprio browser.

Per inscriversi al Spidermetrix dovete cliccare sul seguente link: http://www.spidermetrix.com

Per l’inscrizione il panel Spidermetrix vi paga un 1 punto , inoltre per la compilazione del profilo si guadagna fino a 20 punti. La compilazione del profilo serve anche al panel per individuare sondaggi compatibili.

Per ogni sondaggio che siete invitati a fare, si guadagnano spiderPoints che è la moneta di pagamento del panel Spidermetrix. Punti si possono utilizzare riscattare:

  • Buoni , da amazon.com
  • Contanti, tramite PayPal
  • Dnazioni a World Vision Australia.

Un punto in questo panel e 17 centesimi di un dollaro australiano. La soglia minima per riscuotere i compensi in soldi è 50$, che ovviamente e un obbiettivo molto alto ma e raggiungibile.

Con punti si potrebbe partecipare anche a delle aste in questo panel ma non vi le consiglio , personalmente non ho mai partecipato. In quanto non credo mi sono fidato. Quindi sulle aste che sono al interno del panel non posso consigliare.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.