Opinion Model, testare prodotti

Opinion Model è la nuova community di marketing partecipativo che nasce dall’expertise dei brand Donna Moderna, Starbene, CasaFacile, Cucina Moderna e Nostrofiglio.it. Opinion Model come TRND, The insiders, Desideri Magazine e altri panel vi da la possibilità di candidarvi a diversi progetti tester e ricevere gratuitamente a casa vostra prodotti di marca. opinion-model La promozione del format al mercato è affidata a Mediamond. La concessionaria ha già coinvolto molte aziende di diverse categorie merceologiche: beauty, salute, food e casa. Opinion Model rappresenta una novità importante nell’offerta pubblicitaria di Mediamond e un’innovation per le azioni di marketing. Infatti, gli utenti che si candidano per provare i prodotti saranno profilati in base agli interessi che manifestano nel partecipare alle attività della piattaforma e potranno essere quindi coinvolti successivamente in nuovi test di prodotti rilevanti per loro. Questo approccio data-driven aumenta notevolmente l’efficacia dell’operazione.

Come funziona :

È facilissimo: registrati a Opinion Model a seguente link: https://www.opinionmodel.it , conferma la tua registrazione e completa il tuo profilo. Non servono particolari requisiti, devi aver compiuto 18 anni ed avere domicilio in Italia. Dovete anche completare il questionario di profilazione, è molto utile per tracciare il vostro profilo. Scegliete poi un prodotto e candidatevi per il test: ovviamente risponderai ad alcune domande specifiche del prodotto in test. Dovrai compilare un veloce questionario che verificherà i tuoi requisiti: se sarai selezionato, riceverai conferma via mail. In seguito vi arriverà a casa un kit con il prodotto da testare e su quale dovete offrire la vostra sincera opinione.. Per i prodotti consumabili (come una crema o un prodotto alimentare) non e necessario restituirli, per tutte le altre tipologie di prodotto (come un elettrodomestico), troverai le indicazioni puntuali all’interno della scheda del test. Anche qui come per altri panel se e un prodotto di valore magari il cliente richiede di lasciare coordinate bancarie per acquisto a un prezzo scontatissimo a fine progetto. Ma se si tratta di una crema o un detersivo non viene chiesta la restituzione.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci su Facebook o Telegram dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro. Inoltre, in nostro blog trovate :
  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

      • Facebook: https://www.facebook.com/groups/781316162719180
      • Telegram: https://t.me/consigliogratis
      • Instagram: https://www.instagram.com/consigliogratis
      • Tiktok: https://www.tiktok.com/@consigliogratis
      • Twitter: https://twitter.com/consigliagratis
      • Web Site:  https://consigliogratis.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.