Opinioni Uomini, sondaggi retribuiti

Opinioni Uomini

Oggi vi parlo di un nuovo panel riservato solo ai maschi: Opinioni Uomini. Questo panel permette di guadagnare denaro attraverso la compilazione di sondaggi online.
Opinioni Uomini è un progetto tutto italiano dalla nota società internazionale di ricerche di mercato CINT, che offre l’opportunità di guadagnare attraverso sondaggi ad un pubblico maschile. Opinioni Uomini

L’iscrizione all’iniziativa di “Opinioni Uomini è completamente gratuita.

Ma come si guadagna?

Anche se il sito di Opinioni Uomini non è il massimo della praticità, guadagnare con esso è invece molto semplice ed intuitivo. I sondaggi non sono proprio frequentissimi, ma la cosa positiva è che non sono neanche lunghi o noiosi da compilare.

Una volta effettuata la registrazione, l’utente non dovrà fare altro che aspettare di ricevere sull’indirizzo email segnalato i sondaggi che il sito invierà di volta in volta per ogni sondaggio Opinioni Donne paga in media ,50 a 3 €uro a sondaggio. Al raggiungimento dei 10 €uro, questi saranno versati su vostro conto online Pay Pal.

Per entrare a far parte di Opinioni Uomini è necessario inscriversi sul seguente link: http://www.opinioniuomini.com

Per una loro necessità questo panel usa due siti Opinioni Uomini e Opinioni Donne sito di quale vi parlerò in un secondo momento. Ma e solo una necessità del panel. In tutti altri siti di sondaggi si possono inscrivere sia uomini che donne. Questo panel ha le sue necessità e cosi ha fatto un panel dedicato a sesso maschile uno per le donne.

Opinioni Uomini è un panel che non occupa molto tempo, poiché, come ho precedentemente affermato, non invia un numero cospicuo di questionari, per cui lo consiglio anche a chi lavora e non ha molti momenti da dedicare al guadagno on-line.

Opinioni Uomini

Ovviamente tutti siti di sondaggi , prodotti da testare che vi proponiamo sono panel che usiamo da tempo, l’inscrizione a qualsiasi dei panel e totalmente gratuita , e si può rinunciare in qualsiasi momento se non volete fare parte.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

2 Risposte a “Opinioni Uomini, sondaggi retribuiti”

    1. devi vedere la password , per esempio a me capita perché uso google chrome , e il sito e collegato alla piataforma cint , in automatico google quando salvi la pass cambia a caso.
      Fai richiesta della pass , e entra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.