Mystery shopping: International Service Check

Mystery Shopping: International Service Check

Mystery Shopping International Service Check

International Service Check è un altra società di mystery shopping che vi voglio presentare oggi. La società consente di guadagnare facendo shopping quindi essendo un mystery shopping.

Come è possibile guadagnare facendo shopping ?

Il funzionamento e semplice: molte società che affidano il proprio marchio in franchising, hanno la necessità di controllare che i loro punti vendita sparsi nel territorio rispettino le linee guida, per questo motivo si affidano ai mystery shopper, o clienti misteriosi, che si recano nei negozi a verificare che tutto sia conforme a quanto previsto dai regolamenti interni.

Il link per iscriversi e diventare un mystery shopper e:  https://myaccount.internationalservicecheck.com/registration/Default.aspx

Una volta iscritti, occorre compilare dei test per essere idonei a svolgere le visite per grandi marchi, come Mc Donald’s, per esempio.

Dopo che avete compilato profilo e avete fatto vari test che sono richiesti dalla società dovete solo attendere la mail dal coordinatore che vi avvisa che c’è un mystery nella nostra zona.

Le visite sono di due tipologie: con o senza acquisto. Per la visita con acquisto è prevista, oltre al pagamento del check, anche una somma massima da spendere nel punto vendita visitato.

Il check è sempre accompagnato di linee guida che indicano cosa è necessario controllare e cosa dovete fare. Per esempio verificare che la divisa ed il badge siano indossati correttamente, che la merce sia collocata in maniera ordinata sugli scaffali , o pure tempi dalla entrata nel negozio fino che acquistate il prodotto.

Una volta finita la visita, è necessario collegarsi al sito e rispondere ad un questionario dettagliato, al quale bisogna allegare, se richiesto, una foto del punto vendita e l’eventuale scontrino attestante l’acquisto. Il questionario di solito deve essere fatto entro 24 ore dalla visita.

Le date fissate per il mystery bisogna rispettarle, se si ha qualche impedimento è fondamentale avvisare immediatamente il proprio coordinatore, di solito vi viene indicato orario e giorno.

International Service Check paga tutti mystery shopping con bonifico bancario il mese successivo alla visita. La società è molto molto seria, e puntualissima nei pagamenti.

Dopo ogni mystery vi viene assegnato un punteggio dal coordinatore di zona: più alto sarà, maggiore sarà la possibilità per essere contattati nuovamente.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.