Voci vincenti

Voci vincenti è uno dei panel di sondaggi del gruppo Cint, lo stesso di Club nuove idee, opinione.net e di molti altri presenti on line.

 Voci vincenti

Il panel Vocivincenti è un nuovo servizio gratis che ti propone le migliori offerte di sondaggi online con i quali risparmi tempo e denaro. Queste offerte ti permeteranno d’essere retribuiti per dare la tua opinione.

Inscriversi a Voci vincenti e GRATIS .
SI Comincia con riempire i moduli d’iscrizione per diventare panelista di questi istituti e SI partecipa ai sondaggi di opinioni che Vi manderanno.

Queste aziende, riconosciute per il loro serio, Vi manderanno frequentemente vari sondaggi. Si guadagna soldi per ogni partecipazione ad uno sondaggio (da 1 a 3-4 eurosin funzione della durata del questionario).

Il funzionamento di www.vocivincenti.it è molto semplice.
Basta iscriverti in qualche minuto e puoi iniziano arrivarvi sondaggi.

Per inscriversi seguite il link :  http://www.vocivincenti.com/vocivincenti.html

Una volta raggiunto €10,00 potrai riscuotere il tuo credito al interno del panel Voci vincenti. Il tuo credito verrà così trasferito sul tuo account PayPal. Se non possiedi già un account con PayPal, PayPal lo creerà automaticamente e ti invierà i dettagli una volta completato il bonifico.

L’utilizzo di un account PayPal è semplice e sicuro. Con PayPal Il tuo credito può essere trasferito direttamente su di un conto corrente o puoi usare il tuo account per approfittare di sconti offerti da negozi affiliati a PayPal.

Sondaggi che arrivano con questo panel sono frequenti . Inoltre come in tutti siti di sondaggi o prodotti gratuiti consiglio sempre di compilare il questionario su di voi , sulle vostre abitudini.

Dati vengono trattati in forma anonima .

Il fatto che voi compilate vostro profilo al interno dei siti aiuta il panel a trovare profili che corrispondono alla richiesta del cliente (azienda) , e a voi vi  create la possibilità di ricevere un grande numero di sondaggi , quindi di guadagnare.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.