Helion Research, mystery shopper

Helion Research è un altra società di mystery shopper di quale vi voglio parlare. La Helion Research è stata fondata nel 2009 in Belgio, dove è anche la sede centrale, ma che lavora anche in giro per il mondo in tanti paesi, Italia inclusa. Alcuni dei clienti di Helion Research sono aziende conosciute al livello internazionale comela nota casa automobilistica Mercedes Benz , Mastercard , o pure Microsoft, e tanti altri.

Helion Research mystery shopper

Come anche per altre società di mystery anche qui si devono fare dei test e ottenere delle certificazioni base per poter essere selezionati per il check, Vi avviso che a differenza dei altri siti , qui le domande sono in inglese. Ovviamente basta un livello scolastico per capire.

Per iscriversi a Helion Research basta cliccare sul seguente link: https://evaluator.helionresearch.com/shopper/signup

Il funzionamento delle visite e simile a Mystery shop eyes

Dopo l’inscrizione anche qui come su qualsiasi altro sito dovete compilare vostro profilo,inoltre come su Mystery shop eyes , vi vine richiesto il vostro curriculum , le informazioni aiutano azienda di capire al meglio vostro profilo , se siete idonei .

Helion Reseach effettua pagamenti su Paypal, Moneybrokers e tramite bonifico bancario il 20 del mese successivo all’incarico. Ad esempio, se noi effettuiamo una visita misteriosa nel mese di gennaio, ci verrà retribuita a partire dal 20 febbraio.

Per verificare se ci sono incarichi disponibili nella nostra zona è necessario loggarsi sul sito ed entrare nella sezione “visite disponibili”. La società spesso non invia la mail come altri per informarvi.

Nel sito di Helion Research, è tutto molto semplice ed intuitivo: nella parte alta della pagina troveremo una mappa con indicato il luogo in cui ci troviamo, e sotto ci saranno tutti gli incarichi disponibili, con indicata la distanza in km rispetto al nostro punto di partenza.

Helion Research

Terminata la visita è necessario compilare il solito questionario di verifica.

Anche per Helion Research sono previste visite con o senza acquisto. Nel caso sia necessario comprare qualcosa, è necessario poi scansionare lo scontrino come prova. Ovviamente, verrà rimborsata solo la somma prevista per il mystery, se si spende di più la differenza è a nostro carico.

Se questo articolo ti è stato utile condividilo con i tuoi amici !

Vi invito a seguirci sulla pagina facebook dove trovate buoni sconto per acquistare a prezzi ridotti tantissimi prodotti venduti su Amazon, buoni sconto cartacei e promozioni, concorsi o promozioni di aziende per ritirare prodotti omaggio e tanto altro.

Inoltre, in nostro blog trovate :

  • tutte le promozioni attive di Amazon, e diversi concorsi nella sezione Promozioni.
  • diversi panel che propongono prodotti da testare gratuitamente a casa vostra,
  • applicazioni per smartphone, grazie a quale si possono guadagnare gift card Amazon
  • siti di monitoraggio postale, che offrono compensi pagando con gift card Amazon
  • tantissimi panel di sondaggi retribuiti, da quale potete riscattare come compensi buoni Amazon, buoni acquisto Zalando o rimborso Paypal
  • recensioni di alcuni prodotti che abbiamo testato
  • tantissimi consigli utili.

Nostri canali social:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.